Marco Cartasegna pubblica una Instagram Storie che preoccupa i fans: è già crisi con Soleil Sorge?

Marco Cartasegna pubblica una Instagram Storie che ha sollevato dubbi e incertezze sulla sua relazione con Soleil Sorge. In molti si sono chiesti se ancora i due ragazzi si frequentino.

Marco Cartasegna pubblica una Instagram Storie che preoccupa i fans: è già crisi con Soleil Sorge?

La relazione tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgé è iniziata da poco, anche se i due ragazzi si erano conosciuti tempo fa durante la trasmissione Uomini e Donne. Un percorso travagliato che ha visto uscire la Sorge dal programma con Luca Onestini, ma in molti avevano notato la grande affinità con l’altro tronista, Marco Cartasegna appunto.

Soleil, mentre Onestini era rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, ha annunciato a tutti le sue intenzioni di lasciarlo, incominciando una frequentazione con Cartasegna. Fino ad ora le cose sembravano andare per il meglio: la coppia infatti era ormai uscita allo scoperto e le foto che pubblicavano sui rispettivi profili confermavano questa loro relazione.

Ecco le parole di Marco Cartasegna che hanno fatto preoccupare i fans

In queste ore, però, è apparso su Instagram Stories un filmato di Marco nel quale si vede il ragazzo triste e abbattuto e le sue parole andrebbero a confermare questo suo umore: “Sapete quando…., cioè una di quelle serate in cui di vedere il resto del mondo non ne avete manco per le p***e? Ecco, questa è una di quelle serate, quindi vado a casina“.

Le parole di Cartasegna farebbero pensare ad un momento non proprio sereno, e questo suo disagio in tanti lo hanno ricondotto ad una possibile crisi con la sua attuale fidanzata Soleil Sorgé. Altro indizio che potrebbe condurre a questa conclusione è l’assenza di foto insieme sui vari social: infatti la coppia non compare in nessuno scatto, cosa che invece, ultimamente, erano soliti fare.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito alla questione. I loro followers stanno chiedendo ai due ragazzi di postare qualche IS che potrebbe riportare un po’ di serenità e la certezza che le cose stiano procedendo come al solito. Questo segnale non è ancora arrivato, staremo a vedere se Marco e Solei decideranno di tranquillizzare i loro affezionati e di mettere a tacere le voci di una eventuale crisi.

Continua a leggere su Fidelity News