Iscriviti

Luca Argentero e la dolce dedica alla figlia su Instagram

Luca Argentero mostra tutta la sua gioia e il suo amore per la piccola Nina Speranza, la figlia avuta da Cristina Marino. Su Instagram le dedica parole dolcissime e tenerissime, piene d'amore e di affetto.

Gossip
Pubblicato il 10 agosto 2020, alle ore 12:09

Mi piace
6
0
Luca Argentero e la dolce dedica alla figlia su Instagram

Luca Argentero, attore reso celebre da alcune fiction importanti, come “Doc-Nelle tue mani”, che tornerà, a breve, nella nuova stagione televisiva, è diventato papà lo scorso maggio in quanto la sua compagna Cristina Marino ha dato alla luce una bambina rendendolo un uomo e padre felice. Argentero e Cristina Marino non hanno mai raccontato nulla della loro vita privata, tenendo il riserbo sulla loro storia.

Sul suo profilo Instagram, Luca Argentero si è lasciato andare con una dedica molto tenera e dolcissima a Nina Speranza, la sua bambina. L’attore ha postato sul suo social d’Instagram una foto in cui è steso sull’amaca con la piccola in braccio e il seguente testo che accompagna l’immagine: “Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice”.

Inutile dire che, in pochissimo tempo, il post è stato inondato di like e tantissimi messaggi da parte dei followers. Tra i tanti messaggi sotto la foto, non poteva mancare quello della compagna di Luca, ovvero Cristina Marino, la quale commenta con: “Cosa più bella non c’è”. Insomma, un bel trittico familiare che ha portato gioia e allegria nella famiglia.

Una coppia che sta vivendo un bellissimo momento. Luca Argentero, non è solo soddisfatto dal punto di vista della famiglia, ma anche da quello professionale, in quanto ha appena terminato le riprese della serie “Doc-Nelle tue mani”, che il pubblico vedrà in autunno sulle reti di Rai. Si ricorda che le riprese avevano subito una battuta d’arresto per via del Covid, ma ora tutto è ripreso.

Le nuove puntate, come afferma lo stesso Argentero, sono pazzesche e andranno in onda in autunno, molto probabilmente verso settembre il pubblico televisivo avrà modo di scoprire cosa succederà al protagonista e a tutti gli altri personaggi della serie, la quale ha ottenuto un ottimo successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Luca Argentero sta vivendo un periodo felice sotto tutti i punti di vista. Deve essere veramente soddisfatto dei traguardi raggiunti e la dedica per la piccola è dolcissima, tenerissima, e dimostra tutto l'amore che Argentero nutre per la figlia e quanto questa entrata in famiglia lo abbia appagato. Non resta che attendere le nuove puntate della fiction per vedere come si svilupperà la storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!