Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: è nata Nina

Il popolare attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino hanno annunciato, con un post su Instagram, la nascita della loro prima figlia, alla quale è stato dato il nome Nina.

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: è nata Nina

Luca Argentero e la compagna Cristina Marino sono diventati genitori. Nelle scorse ore la coppia ha condiviso un dolcissimo post sul loro account Instagram con cui hanno comunicato il lieto e tanto atteso evento. Da quanto si apprende, alla figlia del celebre attore è stato dato il nome di Nina.

Nel post pubblicato sul noto social di condivisioni d’immagini Instagram, Argentero e la Marino hanno condiviso con i fan anche uno scatto suggestivo, raffigurante la mano della piccola Nina. A corredo del dolcissimo scatto poche ma emozionanti parole:  “Noi. Nina Speranza Argentero“. Nello scatto pubblicato si vedono i due neo-genitori avvicinare le loro mani a quella della neonata: un’immagine che racchiude in sé tutto l’amore che un genitore può avere per la figlia appena nata.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori

Lo scatto condiviso dalla Marino e Argentero ha fatto esplodere l’entusiasmo dei fan e dei followers della coppia, che hanno lasciato commenti di auguri e di benvenuto per la piccola, oltre naturalmente ad un fiume di like e cuoricini. Tra i personaggi dello showbiz che hanno fatto gli auguri alla coppia anche l’attrice Diana Del Bufalo e Alessia Ventura, che sotto al post ha scritto: “Che emozione! Finalmente un’altra femmina in famiglia. Benvenuta, piccola e dolce Nina“.

Negli ultimi mesi la neomamma Cristina Marino ha rilasciato un’intervista per un settimanale femminile, durante la quale ha ammesso di avere una personalità complessa. Luca è stato determinante in questo, perché con lui la Marino si è tranquillizzata. Il loro primo incontro è avvenuto nell’incantevole cornice delle isole caraibiche, dove entrambi erano impegnati sul set di “Vacanze ai Caraibi”.

A Cristina è bastato poco per capire che Luca era proprio una bella persona, di quelli che vedono continuamente gli  aspetti positivi delle cose. Sin da subito lui è diventato il suo migliore amico, il suo punto di riferimento, la persona che si prendeva cura di lei. Le è bastato poco per capire che Luca era proprio la persona che aspettava da tempo.

Continua a leggere su Fidelity News