Iscriviti

Lino Guanciale dichiara di volere un figlio

In una recente intervista al settimanale "Tv Mia", l'attore avezzanese ha sottolineato che il suo desiderio più grande al momento sarebbe quello di diventare padre.

Gossip
Pubblicato il 12 maggio 2020, alle ore 17:15

Mi piace
5
0
Lino Guanciale dichiara di volere un figlio

Lino Guanciale è stato protagonista di un’intervista al settimanale “Tv Mia“, dove ha avuto modo di porre l’accento sui prossimi progetti lavorativi, ma ha anche fatto delle rivelazioni sul rapporto con la sua compagna. Si tratta di Antonella Liuzzi, sulla quale ha espresso parole di affetto, facendo notare che la relazione procede nel migliore dei modi.

Con la professoressa della Bocconi di Milano è riuscito a ritrovare la giusta stabilità e tra i progetti ci sarebbe quello di diventare padre per la prima volta. Guanciale ha fatto notare che questo desiderio viene anche prima del lavoro, dichiarando: “Un figlio è qualcosa che desidero davvero”.

Nel corso della chiacchierata l’interprete avezzanese si è concentrato sulla sua vita sentimentale, così importante al punto da fargli mettere in conto la possibilità di metter su famiglia, come aveva già recentemente dichiarato in un’intervista al settimanale “Visto . Riguardo alla fidanzata, queste sono state le parole dell’attore, che non ha usato mezzi termini: “Posso dire che sono felice, sto bene”.

Ha continuato ponendo l’accento sul fatto che sarebbe il momento giusto per divenire padre e i suoi primi quarant’anni gli hanno anche permesso di fare un bilancio della propria vita. Poi l’attore e protagonista della serie televisivaL’Allieva ha evidenziato i valori della famiglia, ai quali è molto legato.

Queste le dichiarazioni al riguardo di Lino Guanciale che ha affermato: “Ho quarant’anni e mi auguro che prima o poi arrivi un figlio, è qualosa che desidero davvero, la famiglia per me rappresenta un traguardo”. L’attore, molto presente sui social, è stato protagonista di alcune dirette Instagram, dove ha rivelato di trascorrere la quarantena con la compagna nella nuova casa romana. Infine sul successo de “L’allieva” ha affermato: “La trama continua ad intrigare”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Bisogna fare i complimenti a Lino Guanciale per quanto fatto finora nella sua carriera lavorativa, ora non resta che attendere la composizione di una famiglia, visto che sembra essere giunto il momento giusto. Nel frattempo il pubblico è stanco di aspettare ancora alcuni mesi per la terza stagione della serie tv "L'allieva".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!