Leonardo Greco è stato dimesso dall’ospedale

L'ex tronista di "Uomini e Donne" sta meglio ed è stato dimesso dall'Ospedale in cui era ricoverato da giorni. Il terzo tampone aveva affermato la positività al Covid-19.

Leonardo Greco è stato dimesso dall’ospedale

In questi giorni così tristi e difficili per il nostro Paese, finalmente arriva una notizia positiva. Leonardo Greco, ex tronista di “Uomini e Donne“, è stato finalmente dimesso dall’ospedale nel quale era ricoverato da giorni. Il giovane era risultato inizialmente negativo ai primi due tamponi, ma aveva comunque febbre molto alta ed una brutta polmonite. Il terzo tampone poi, aveva accertato la positività al Coronavirus.

Nei giorni scorsi, infatti, Leonardo Greco ha annunciato ai suoi numersi followers di aver contratto il Covid-19, nonostante per scoprirlo siano stati necessari tre tamponi. Il giovane trentasettenne aveva spiegato che il virus può colpire chiunque, anche persone giovani e che quindi è un’emergenza che va affrontata con buon senso, intelligenza, rispetto e amore.

Leonardo Greco era stato ricoverato presso l’Ospedale Sacco di Milano e in questi giorni aveva cercato di aggiornare i suoi followers tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto e di incoraggiamento da parte di familiari, amici e molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Negli ultimi giorni il giovane milanese ha informato i suoi fan di sentirsi meglio e di non avere più i sintomi febbrili e di riuscire a respirare autonomamente, senza l’aiuto del respiratore. Nelle ultime ore è poi arrivata la bella notizia dell‘uscita dall’Ospedale Sacco di Milano. Leonardo Greco potrà quindi fare ritorno a casa, ma dovrà ovviamente continuare la terapia che gli è stata prescritta.

Nonostante le cure debbano continuare ancora per parecchio tempo, il fatto di poter tornare a casa è sicuramente la notizia più bella che il ragazzo e la sua famiglia potessero ricevere. “Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso. Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo!”, sono state le parole dell’ex tronista. Non resta che fargli tanti auguri di pronta guarigione.

Continua a leggere su Fidelity News