Lele Mora shock su Belen Rodriguez: "Ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia"

L'ex agente dei vip, Lele Mora, ha parlato di Belen Rodriguez e, sul conto della sowgirl argentina, ha utilizzato parole decisamente forti: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e cosa ha detto Mora.

Lele Mora shock su Belen Rodriguez: "Ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati la coppia al centro del gossip dell’estate appena conclusa. Dapprima hanno annunciato la fine, per la seconda volta, del loro matrimonio e poi si è vociferato di un flirt tra De Martino e Alessia Marcuzziflirt a più riprese smentito dai diretti interessati. Oggi Stefano e Belen hanno le loro vite separate e si sentono solo per questioni riguardanti il loro bambino, Santiago.

In particolar modo, la showgirl argentina fa coppia con il giovane hair stylist, Antonino Spinalbese e prima di lui ha avuto diversi flirt. A parlare dell’argomento ci ha pensato Lele Mora. L’ex agente dei vip, ha risposto ad una serie di domande che gli sono state poste su Instagram e, senza peli sulla lingua, ne ha dette diverse proprio sul conto di Belen.

Alla domanda: “Come fa Belen dopo una settimana a stare già con un altro?“, Lele Mora in maniera schietta ha asserito: “Si vede che ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia che sia di De Martino o di qualcun altro, va bene così. L’importante è avere il risultato“. Parole forti, pesanti, quelle utilizzate dall’ex agente dei paparazzi, che sicuramente scateneranno la reazione di Belen. 

Mora ha poi parlato dei tradimenti ripetuti. C’è chi dice che sia stato Stefano a tradire la Rodriguez e chi invece asserisce il contrario. A tal proposito, Lele ha dichiarato: “Chi ha tradito di più? Sul paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva, Eva ha mangiato la mela. E così sarà stata Belen“. L’ex agente dei vip, reputa che nella storia con Stefano, Belen abbia sbagliato parecchio.

E’ andato a ruota libera Lele Mora, il quale non ha risparmiato parole forti e pesanti nei riguardi della showgirl argentina. Mora ha poi parlato di altri vip, come Ambra Angiolini, asserendo che ha fatto un gran salto di qualità nella sua carriera, Walter Nudo e Gabriel Garko. In merito a Nudo, Lele ha asserito di aver assoldato un call center per fargli vincere “L’isola dei famosi” perché apprezzava l’artista e su Garko invece, ha dichiarato che lo ha fatto trionfare al concorso “Il più bello d’Italia” nel 1986.

Continua a leggere su Fidelity News