Leighton Meester e Adam Brody sono in dolce attesa. I due attori americani aspettano infatti il loro primo figlio, secondo quanto riportato dal sito della rivista americana Us Weekly e corroborato da alcune nuove foto paparazzate dell’attrice, che la mostrano radiosa, vestita con semplici leggins neri, una maglietta grigia e una camicia aperta e con un visibile pancino durante una passeggiata a Los Angeles insieme al marito.
L’unica cosa che manca è la conferma ufficiale da parte dei due attori, che potrebbe però non arrivare mai. La coppia, notoriamente schiva e privata, non ha infatti ancora mai commentato, né confermato ufficialmente, le loro nozze, avvenute ad inizio del 2014.
Leighton aveva fatto comunque capire che una gravidanza poteva essere alle porte, affermando durante una intervista con la rivista Nylon pubblicata a novembre: “Molte persone che conosco si stanno sposando. Poi arrivano i bambini. Mi piacciono le cose da adulti, mi piacere avere una casa“.
Le due star hanno iniziato una relazione durante le riprese del film “Scusa, mi piace tuo padre” del 2011, insieme ad Hugh Laurie, Oliver Platt, Allison Janney e Alia Shawkat. L’esperienza di lavorare insieme deve essere piaciuta a Leighton ed Adam, visto che hanno girato insieme anche un altro film, la commedia “Life Partners” uscita in America lo scorso 6 Novembre ed ancora inedita in Italia.
I due attori hanno molto in comune, a cominciare dalle loro carriere. Entrambi hanno infatti raggiunto il successo internazionale grazie a due telefilm, tutti e due creati dalla mente di Josh Schwartz. L’attrice e cantante texana deve infatti la sua fama alla serie televisiva “Gossip Girl”, nella quale ha interpretato per 6 anni il ruolo di Blair Waldorf, mentre Brody è invece diventato famoso grazie al ruolo di Seth Cohen in “The O.C.”.
L’attrice 29enne ha fatto lo scorso anno il suo debutto a Broadway con “Uomini e Topi”, accolto positivamente dalla critica e dal pubblico. Il suo unico progetto cinematografico attualmente in post-produzione è il film per la tv “Any Tom, Dick, or Harry”.
Adam, impegnato nella pre-produzione della serie televisiva “Billy & Bille”, nella quale interpreta il personaggio titolare maschile, ha invece tre film in uscita per il 2015, “Yoga Hosers”, “Showing Roots” ed un progetto ancora senza titolo con Dan O’Shannon.