Iscriviti

Adam e Leighton sposi a San Valentino

Adam Brody e Leighton Meester giovani sposi a San Valentino!

Gossip
Pubblicato il 24 febbraio 2014, alle ore 10:05

Mi piace
0
0
Adam e Leighton sposi a San Valentino

Finalmente Adam e Leighton si sono sposati. Se vi state chiedendo ma chi sono questi, forse è meglio presentare i due soggetti in questione con i nomi dei personaggi che li hanno resi famosi.

Con Adam intendiamo Adam Brody, conosciuto principalmente per il ruolo di Seth Coeh nella serie tv che ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo: THE OC. Il giovane Adam, con molti ruoli oltre la serie TV, ha divorziato da Rachel Bilson (la bella Summerdi THE OC) nel 2006 e ora si è sposato con Leighton nella più romantica delle giornate: San Valentino!

Ma chi è Leighton? Leighton Meester è più conosciuta come la bella Blair di Gossip Girl, serie cult di questi ultimi anni. Anche lei una divorziata (nel 2010 ha posto fine alla sua relazione con Sebastian Stan).

Si sono conosciuti nel set di The Oranges e da allora non si sono più lasciati. La loro unione è stata annunciata solo nel febbraio dello scorso anno ma voci di corridoio dicono che i due si frequentavano già da un pezzo. La fatidica domanda ha letteralmente inondato di gioia la giovane Leighton, che forse non sperava in un altro matrimonio così presto. Adam Brody ha confessato il matrimonio solo dopo esser stato fotografato parecchie volte con la fede al dito.

Il giorno più romantico dell’anno, due attori giovani e belli, successo con serie TV: sembra che i due abbiano delle buone basi per costruire un rapporto degno di una favola delle più sdolcinate. Speriamo che la coppia resti unita, senza scoppi improvvisi come nelle passate relazioni dei due. Anche se i due, per ora, sembrano la coppia più tranquilla e felice del mondo, sappiamo bene che stare assieme nel mondo dello spettacolo non è proprio una passeggiata e le loro precedenti storie lo dimostrano!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!