Iscriviti
Milano

Le nozze di Luigi Berlusconi, assente l’ex premier

Dopo diversi anni di fidanzamento, il figlio minore di Silvio Berlusconi è convolato a nozze con la sua compagna Federica Fumagalli. A colpire è stata l'assenza del padre alla cerimonia.

Gossip
Pubblicato il 8 ottobre 2020, alle ore 14:54

Mi piace
5
0
Le nozze di Luigi Berlusconi, assente l’ex premier

Mercoledì 7 ottobre 2020, dopo un paio di mesi dall’annuncio, si è sposato il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, Luigi, che da molti anni è fidanzato con Federica Fumagalli, una coetanea appartenente a una famiglia di imprenditori di Lecco. Luigi e Federica, che si sono conosciuti nove anni fa, quando entrambi frequentavano l’Università Bocconi a Milano, hanno detto “sì” in chiesa, presso l’Oratorio di San Sigismondo, molto vicino alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

Si è trattato di una cerimonia intima, riservata a un gruppo ristretto di parenti e amici intimi degli sposi, assolutamente lontano dagli occhi indiscreti dei fotografi e del gossip. Per preservare la privacy della coppia e di chi è intervenuto al matrimonio, alcuni enormi teli sono stati sistemati lungo tutto il perimetro della struttura.

Stando poi a quanto racconta il quotidiano La Stampa, i fotografi che comunque si sono appostati lì vicino hanno visto entrare e uscire dalla zona interdetta al pubblico almeno dieci pulmini neri con i vetri oscurati. Nonostante ciò, qualcuno sarebbe riuscito a intravedere la sposa, le sorelle maggiori di lui, Barbara ed Eleonora, e ovviamente mamma Veronica Lario. Presente anche la sorellastra Marina.

A colpire è stata invece l’assenza di papà Silvio, che tuttavia è giustificata dalle sue condizioni di salute. L’ex premier, infatti, solo da poche ore era risultato negativo al tampone per il Coronavirus e, a quanto pare, sarebbe ancora molto debilitato. Nonostante lo abbia superato brillantemente, infatti, il Covid-19 ha lasciato il segno e ancora per parecchio tempo Berlusconi dovrà centellinare le sue uscite pubbliche e private.

Tuttavia lui e la compagna Marta Fascina sono intervenuti al ricevimento nuziale che si è tenuto a Villa Belvedere, la residenza di famiglia a Macherio. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, alle nozze erano presenti anche l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, amico di famiglia, e Francesca Versace, molto vicina agli sposi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Nonostante l'esposizione mediatica a tratti eccessiva di papà Silvio, i figli minori di Berlusconi sembrano essere molto gelosi della loro privacy. Se infatti si conoscono molti dettagli della vita di Marina, Piersilvio e Barbara, sono invece pochissime le informazioni che si hanno sulla sfera privata di Luigi ed Eleonora, i figli minori di Veronica Lario. Fidanzato per nove anni con la stessa ragazza, con la quale è cresciuto dall'università in poi, Luigi appare molto diverso dal padre; non stupirebbe, dunque, se si allontanasse anche dalle aziende di famiglia per percorrere una sua propria strada.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!