Le Donatella vittime di aggressione verbale a causa di un parcheggio

Le Donatella hanno raccontato di esser state aggredite verbalmente nei pressi della loro abitazione. La causa sarebbe stata un parcheggio effettuato nelle vicinanze di un portone.

Le Donatella vittime di aggressione verbale a causa di un parcheggio

Le Donatella è il nome di un duo musicale formato dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Le gemelle sono apparse spesso nel mondo televisivo anche in programmi come “L’isola dei Famosi” e grazie alla loro simpatia sono riuscite a conquistare molti fan. Silvia Provvedi è spesso sotto gli occhi dei riflettori poiché vicina al parto e di recente ha confessato ai suoi seguaci il nome della futura bambina: Nicole.

Questa volta, però, l’episodio non riguarda la dolce attesa. Le Donatella hanno raccontato sui social di esser state aggredite verbalmente a causa di un parcheggio poco gradito. Silvia Provvedi ha raccontato la vicenda in alcune sue storie postate sui social, spiegando che era intenta a traslocare con l’aiuto di sua sorella Giulia.

Essendo ormai vicina al parto ed avendo molti pacchi da scaricare, ha deciso di parcheggiare l’auto vicino al portone di casa, ma ciò non è stato molto gradito. Silvia Provvedi ha infatti affermato: “Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa”.

Ha poi aggiunto “Cercate di non prendervela con gli oggetti e in questo caso con la nostra macchina”, lasciando intendere che gli aggressori avrebbero colpito o almeno cercato di colpire l’auto delle Donatella. Giulia Provvedi avrebbe subito spostato il veicolo e le due avrebbero deciso di sorvolare sulle offese verbali per non dare inizio ad una lite. Durante il suo sfogo Silvia ha ricordato ai suoi fan che non bisogna mai offendere il prossimo a prescindere di chi si tratti.

Le parole della futura mamma hanno trovato molta approvazione da parte del web, anche se da un po’ di tempo la donna è stata presa di mira dagli haters. Alcuni commenti postati sotto le sue foto in stato di gravidanza riportavano molte offese, che Silvia ha deciso di postare per renderle pubbliche, con la speranza di placare gli haters.

Continua a leggere su Fidelity News