La nuova fiamma di Emma Watson

Un nuovo boyfriend per Emma Watson: giovane e e bello! Con il suo nuovo boyfriend, Emma ha passato le sue vacanze... ai Caraibi

La nuova fiamma di Emma Watson

La bellissima e giovanissima attrice Emma Watson ha una nuova fiamma. Con il suo nuovo boyfriend, Emma ha passato le sue vacanze… ai Caraibi.

La giovane ventitreenne, diventata famosa nel grande schermo grazie al ruolo di Hermione Granger nella saga multimilionaria di Harry Potter, ormai è diventata una rubacuori e sex symbol al 100%. Campagne pubblicitarie per grandi maison della moda internazionale hanno reso Emma visibile anche agli occhi degli adulti, ma non solo. La sua classe ed eleganza hanno affascinato anche molte ragazze, che la seguono con passione e cercano di copiarne lo stile.

L’abbiamo vista anche in altri film, oltre alla saga di Harry Potter, tutti grandi successi al botteghino e ora la ritroviamo nelle riviste e siti di gossip non per pubblicità modaiole ma per aver detto addio al fidanzato storico, Will Adamowicz, ed averne trovato prontamente un altro.

Il nuovo ragazzo della giovane star Emma Watson è una vera e propria star del rubgy, si chiama Matt Janney e ha ventuno anni (due in meno di Emma). I due si sarebbero conosciuti durante l’annuale partita di rugby delle due squadre universitarie più famose al mondo: Oxford contro Cambridge.

Il cuore della bella Emma è stato colpito dal giovane e aiutante Matt, rugbista con un brillante futuro davanti: chissà se sarà una storia duratura o un colpo di fulmine tra ragazzi? Una cosa è certa: entrambi sono giovani, belli e con una brillante carriera davanti (Emma nel cinema e nella moda, Matt nel rugby) e quindi troveranno presto qualcuno che li possa consolare, in caso di rottura!

Noi comunque tifiamo sempre per i buoni sentimenti e non per i pettegolezzi: buona fortuna a Emma e Matt, per una storia ricca di emozioni, avventura e sorprese (belle, ovviamente).

Emma Watson

Continua a leggere su Fidelity News