"La D’Urso deve morire", le dure parole del figlio di Al Bano

Yari Carrisi, sui social network, ha mostrato tutto il suo dissenso nei confronti della conduttrice di canale 5, utilizzando un linguaggio a dir poco colorito.

"La D’Urso deve morire", le dure parole del figlio di Al Bano

Il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, Yari, ha pubblicato su Instagram delle stories in cui ha attaccato pesantemente Barbara D’Urso. La frase che ha scatenato il putiferio e che è diventata virale è la seguente: La D’Urso deve morire. Tali parole non sono passate inosservate e c’è chi immagina che le dichiarazioni di Yari siano dovute alle parole pronunciate dalla conduttrice di canale 5 nella puntata di lunedì di “Pomeriggio Cinque“.

La D’Urso, infatti, ha parlato di un probabile riavvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso. A prescindere dalla motivazione, ciò che desta più scalpore risiede nelle parole pesanti riservate alla conduttrice partenopea. Molti giornalisti, infatti, sui social network hanno redarguito e condannato l’atteggiamento immotivato di Yari Carrisi. Al momento, però, l’unica a non aver risposto alla provocazione è proprio la Carmelita nazionale.

Su Instagram, i followers di Yari si sono divisi nel commentare compiaciuti le sue parole e altri ne hanno condannato l’esplicità durezza e caduta di stile. Barbara D’Urso, nelle ultime settimane, ha attirato a sé diverse critiche, soprattutto in seguito alla preghiera recitata in una puntata di “Live Non è la D’Urso con la partecipazione del leader della Lega Matteo Salvini.

Al di là degli attacchi, immotivati e pesanti, ricevuti da Yari Carrisi nelle Instagram Stories, Barbara D’Urso continua ad informare gli italiani attraverso interviste a virologi e a ministri che possano dare giuste dritte per affrontare al meglio la quarantena e la fase 2, che sarà messa in atto a partire dal prossimo 4 maggio.

Nell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, la conduttrice ha intervistato anche la coppia di coniugi che aveva ipotizzato di proporre alle strutture balneari delle barriere di plexiglass per separare gli ombrelloni. Tale proposta è stata derisa e attaccata dagli ospiti in studio. In particolare, Mario Giordano e Gianluigi Nuzzi ne hanno evidenziato la mera volontà di farsi pubblicità per scopi personali.

Continua a leggere su Fidelity News