Iscriviti

La confessione di Pago sul GF Vip: "Potevo gestirlo meglio"

Il cantante Pago, che in questo momento di scosse emotive si dichiara pronto a voler ricominciare a vivere, fa una confessione sulla sua partecipate al GF Vip.

Gossip
Pubblicato il 24 giugno 2020, alle ore 13:44

Mi piace
8
0
La confessione di Pago sul GF Vip: "Potevo gestirlo meglio"

Il noto cantante Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, sta attraversando un momento di transizione emotiva e lavorativa. Il cantante è molto noto sulle principali riviste di gossip per la sua storia d’amore altamente burrascosa con Serena Enardu, finita, ancora una volta, nel peggior modo possibile.

Tante sono state le possibilità che si sono concessi i due, ma nessuna ha funzionato fino in fondo, portando sempre allo stesso risultato, la distruzione del rapporto. Molto probabilmente, i due non sono fatti per stare insieme. Dal punto di vista lavorativo, il cantante è intento a pubblicizzare il suo nuovo libro autobiografico intitolato “Vagabondo per amore“.

In poco tempo il libro ha raggiunto una rilevante quota di vendite; il cantante nel libro rivela anche tutte le sfaccettature della sua storia con Serena Enardu, una storia che ha avuto numerosi alti e bassi. Di recente il cantante si è confessato anche con il settimanale “Chi“, affermando qualcosa anche riguardo la sua precedente partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Nell’intervista pubblicata di Pago si legge: “È stata una bella esperienza, ma fino a un certo punto. Potevo gestirla meglio, ormai è andata. Ora ho solo voglia di musica, di estate e di vita. E ho voglia di tornare a sorridere!“. Il cantante dunque ha tutte le migliori intenzioni di voltare pagina una volta per tutte, cercando di guardare avanti, e perché no, aprire il suo cuore a nuovi amori.

In questo momento il cantante si dichiara pienamente preso dal suo lavoro, infatti Pago, oltre alla pubblicazione del suo libro, è intento anche a comporre un nuovo singolo, dichiarando in merito: “In questo momento mi sto concentrando sulla mia carriera e sulla mia vita personale, che ha preso scossoni non da poco”.

In ultimo Pago parla della reunion fatta insieme a tutti gli ex partecipanti della scorsa edizione del GF Vip, o quasi tutti, affermando che con alcuni è rimasto in contatto, creando una buona amicizia anche fuori dal programma, come è stato il caso di Adriana Volpe e Paola Di Benedetto ma, a proposito di altri, il cantante dichiara: “Il resto, persi di vista. ma pazienza“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non ha tutti i torti, Pago in effetti aveva tutte le carte in regola per poter gestire meglio la sua partecipazione la GF Vip, ma l'ingresso in seconda battuta di Serena ha destabilizzato molto, dal punto di vista emotivo, il cantante, portando alla inevitabile esclusione anzitempo dal gioco. Di sicuro poteva restare di più in gara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!