Nuovo anno, nuovo look? Kim Kardashian ha il vizio di stupire con le sue cover totalmente strabilianti, ultima tra queste la copertina della rivista Paper nella quale, con lo scopo dichiarato di “rompere internet“, è apparsa totalmente nuda e con il generoso fondoschiena in vista.
Forse però questa volta la Kardashian è andata troppo oltre, dato che nell’ultimo numero della rivista Love la star dei reality è totalmente irriconoscibile. La cover del numero di febbraio del giornale, che vede protagonista la Kardashian nell’editoriale “Miuccia on Kim“, è stata svelata dalla stessa Kim su twitter, dove ha scritto il 3 gennaio :”Katie Grand mi ha completamente vestita in Prada vintage per il servizio fotografico su Love! Non vedo l’ora di vedere le foto“.
La copertina vede Kim vestita in una pelliccia multicolore ed un completo composto da un top ed una gonna. La foto è scattata dal basso, e la Kardashian appare altissima mentre scende una rampa di scale con una scarsissima illuminazione. A rendere ancora più irriconoscibile Kim è la trasformazione dovuta ad un trend di moda in questo periodo, come spiegato da lei stessa su Twitter. “Questo è il servizio fotografico per il quale ho schiarito le mie sopracciglia“, ha rivelato la madre di North West.
Il servizio fotografico sembra essere stato molto impegnativo per la 34enne, secondo quanto scritto da lei stessa. “Lavorare con Steven Klein è stato così pazzesco! Abbiamo lavorato per tre giorni di fila in un motel di Los Angeles. Una notte addirittura fino alle 4 del mattino.” Pare che il duro lavoro sia valso la pena, dato che Kim sarà protagonista di un editoriale di oltre 30 pagine per il giornale.
La Kardashian, che insieme al marito Kanye West è stata recentemente rivelata come il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Balmain, ha fatto un grosso salto avanti rispetto a due anni fa, quando per un servizio fotografico su Elle gran parte degli stilisti rifiutarono di farle indossare i loro abiti. Da allora, complice anche la relazione ed il matrimonio con il famoso rapper Kanye West che si è vantato spesso in passato di scegliere personalmente gli abiti per la moglie, Kim sembra essere diventata una beniamina di molti stilisti.