Kim Kardashian e Kanye West nella campagna di Balmain

La star dei reality Kim Kardashian ed il marito, il rapper Kanye West, sono protagonisti della nuova campagna per il marchio francese Balmain intitolata "Army of Lovers". Kim è una grande fan del marchio, per il quale ha anche sfilato sua sorella Kendall Jenner

Kim Kardashian e Kanye West nella campagna di Balmain

Kim Kardashian e Kanye West sono i protagonisti della campagna pubblicitaria per la collezione di abbigliamento maschile primavera estate 2015 per il marchio Balmain. La celebre coppia è ritratta in un abbraccio sensuale ed appassionato nel primo scatto pubblicato per la campagna, intitolata ‘Army of Lovers‘, che mostra Kim mentre stringe il volto del marito tra le sue mani ed avvicina le proprie labbra a quelle del rapper.

Una Kim decisamente entusiasta ha personalmente condiviso la notizia su Twitter questa mattina, postando la foto della pubblicità con la didascalia ‘BALMAIN!’. Solo nei primi 30 minuti l’immagine era stata già ritweetata oltre 3.000 volte.

Appena due settimane fa si era sparsa la notizia che la modella 19enne Kendall Jenner, sorella minore di Kim, non era riuscita ad ottenere un posto nella campagna per la collezione primavera 2015 del marchio, nonostante il fatto che possa contare tra i suoi amici stretti alcuni dei direttori esecutivi di Balmain e che abbia anche sfilato sulla passerella che presentava la collezione primavera estate del marchio durante la Settimana della moda di Parigi lo scorso settembre. È chiaro ora che la giovane modella non sia stata scelta perché l’onore è toccato alla sua sorella maggiore, che è amica del direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing.

Kim è una grande fan del marchio francese, come dimostrato dal fatto che il mese scorso lei ed il marito sono stati fotografati insieme a New York durante una serata romantica mentre indossavano giacche coordinate firmate Balmain.
Anche durante la vacanza parigina pre-nuziale dello scorso maggio i due furono fotografati con un abbigliamento nero in cammello, sempre coordinato e firmato Balmain.

La star del reality “Al Passo con i Kardashian” ha anche recentemente condiviso una foto su Instagram che mostra tre blazer del marchio realizzati appositamente per la figlia North West, di 18 mesi. “OH MIO DIO !!!! Guardate cosa ha inviato @olivier_rousteing a Norh! Grazie @BalmainParis per questi piccoli giubbotti personalizzati da coordinare a quelli di mamma,‘ ha scritto Kim insieme alla foto.

Fotografata da Mario Sorrenti, la foto postata da Kim fa parte una campagna più ampia, che vede protagoniste anche top model come Adriana Lima, Joan Smalls e Rosie Huntington-Whiteley.
Sono diversi gli scatti che vedono protagonisti il rapper West, 39 anni, e Kim, che ne ha 34. Rousteing ha affermato che con la campagna voleva “catturare un momento d’amore. Kim e Kanye sono icone di stile, oltre che miei amici. È un onore averli nella campagna Balmain. Insieme rappresentano l’amore, la bellezza e la diversità. Sono la nuova modernità.

Continua a leggere su Fidelity News