La star dei reality Kim Kardashian ci ha abituati a conoscere quasi tutti i dettagli della sua vita privata, grazie alle telecamere che la seguono quasi costantemente e alla sua famosa famiglia, che è sempre oggetto di attenzioni da parte del pubblico e dei tabloid.
Kim ha però stupito quando si è lasciata andare a rivelazioni scottanti sulla propria vita matrimoniale nella pubblicità per la nuova stagione, la decima, del reality che la vede protagonista insieme alla sua famiglia, “Al passo con i Kardashian“.
“Faccio sesso 500 volte al giorno“, dice Kim in una chiara iperbole alla sorella minore Khloe nel video teaser della nuova serie. A quanto pare Kim ed il marito, il rapper Kanye West, starebbero cercando di avere un secondo figlio. I due, che si sono sposati lo scorso anno a Firenze, sono già genitori della piccola North West, il cui nome vuol dire letteralmente “Nord Ovest” e che ha 21 mesi. La nuova stagione del famoso reality debutterà in America il prossimo 15 marzo, e tratterà anche del divorzio di Kris e Bruce Jenner e della carriera in ascesa della sorella minore Kendall, diventata rapidamente una modella di successo.
Non è solo il reality ad attirare le attenzioni della stampa su Kim. La donna è infatti recentemente finita nelle news di gossip a causa della suo nuovo look. La Kardashian aveva accorciato i capelli poche settimane fa, mostrando il nuovo taglio con una foto su Instagram, ma è stata una sorpresa per tutti vederla alla Settimana della Moda di Parigi esibendo un nuovo colore di capelli biondo chiaro, lontanissimo dai capelli neri corvino che portava ormai da diversi anni. Non contenta, ieri la 34enne è andata ad un parrucchiere nella famosa Città delle Luci per una ulteriore schiarita, uscendone con capelli biondo platino.
“Ho sempre avuto questa immagine di Madonna con i capelli biondo platino nel mio computer tra le immagini di ispirazione, ed è tanto che voglio provare il look“, ha affermato Kim nello spiegare cosa ha portato al cambiamento. “Ho pensato che non ci fosse momento migliore della Settimana della Moda di Parigi.” Kim insiste però che il nuovo look non è stato programmato, ma “è stata una decisione dell’ultimo momento.“