Iscriviti

Divorzio in casa Kardashian: Kris lascia Bruce Jenner

Kris Jenner, matriarca dello show "Al passo con i Kardashian", ha chiesto il divorzio dal marito, l'ex atleta Bruce Jenner. I dettagli del divorzio sarebbero già stati concordati negli ultimi mesi di separazione

Gossip
Pubblicato il 23 settembre 2014, alle ore 21:23

Mi piace
0
0
Divorzio in casa Kardashian: Kris lascia Bruce Jenner

La nuova stagione di “Al passo con i Kardashian” porterà un cambiamento epocale nel reality show: Kris Jenner, la matriarca della famiglia Kardashian, ha infatti chiesto il divorzio dal marito Bruce Jenner dopo 22 anni di matrimonio. A confermarlo sono i documenti della Corte Superiore di Los Angeles, ottenuti dalla rivista americana People, che portano la firma del 5 Settembre e sono stati inviati il 22 dello stesso mese. Nella richiesta di divorzio, Kris cita “differenze inconciliabili” come motivazione per la fine del matrimonio.

Kris e Bruce sono genitori di Kendall, che ha 18 anni ed ha cominciato da poco la carriera di modella, e Kylie, che ha 17 anni. I due condivideranno la custodia di quest’ultima figlia, l’unica ancora minorenne. Nessuno dei due coniugi riceverà gli alimenti dall’altro, Kris potrà tenere tutti i gioielli e proprietà acquisite nel corso della loro separazione, mentre è ancora da determinare la divisione dei beni in comune.

La famiglia ha tenuto la separazione nascosta per un anno, prima di confermarla ai media circa un anno fa. Kris, madre delle protagoniste principali dello show, le sorelle Kourtney, Kim e Khloe, e di Rob Kardashian, aveva confermato lo scorso Ottobre che lei ed il marito erano in via di separazione. “Viviamo separati, ma non c’è astio. Siamo uniti e coinvolti nella nostra famiglia“.

Nei mesi successivi alla separazione, i due coniugi hanno continuato a presenziare ad eventi mondani insieme, e Bruce ha continuato ad apparire nella serie reality di E!Entertainment che vede protagonista la sua famiglia. Lo scorso maggio è anche stato fotografato mentre indossava la fede nuziale, dando adito a voci di una riconciliazione tra i due. Invece a quanto pare, le procedure che hanno portato alla richiesta di divorzio erano ancora in atto. “L’hanno deciso insieme“, ha confermato una fonte vicina alla famiglia. “Non c’è stato alcun dramma o problema, hanno deciso tutti i dettagli nel corso degli ultimi mesi“.

Il sessantaquattrenne Bruce ha altri quattro figli, Burt, Casey, Brandon e Brody, da relazioni precedenti, ed è un ex atleta vincitore di una medaglia d’oro Olimpica. Kris, che invece ha 58 anni, è stata sposata fino al 1991 con il famoso avvocato Robert Kardashian, noto principalmente per aver essere stato l’avvocato difensore di  O. J. Simpson nel suo processo per l’omicidio della moglie e del suo amante.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!