E’ stato accertato che Khloé Kardashian non è la figlia di O.J. Simpson, ma anche senza questo scoop la Kardashian continua a far parlare di sè. Ecco infatti una sorta di confessione ‘shock’ fatta dalla stessa reginetta dei reality, in cui afferma di essere finita in carcere ad appena 15 anni.
La bella Khloé lo afferma con molta naturalezza sul proprio sito e dice: ‘Mi hanno arrestata per aver rubato la macchina di mia madre. Avevo 15 anni e guidavo il Range Rover che avevo rubato a mia mamma per andare da un ragazzo. Quindi sono stata arrestata e messa in carcere. Poi hanno chiamato mia madre, e mi ricordo perfettamente le sue parole quando è arrivata a prendermi “Mi vergogno di te, e guarda questo vestito, cosa ti sei messa?’.
La Kardashian ha poi ripetuto l’esperienza in carcere nel 2007, con un fermo per guida in stato di ebbrezza. E poi ancora, l’anno successivo, c’è stato l’arresto perché non ha rispettato i termini della libertà vigilata e ha ricevuto una condanna di 30 giorni. Poi però è stata rilasciata dal carcere per sovraffollamento.
Khloé è la terza figlia di Robert Kardashian e Kris Jenner e ha due sorelle maggiori, Kourtney Kardashian e Kim Kardashian, oltre che un fratello minore di nome Rob Kardashian. Kloe ha anche due sorellastre, Kendall Jenner e Kylie Jenner, nate dal secondo matrimonio della madre con il famoso atleta Caitlyn Jenner, ora divenuto Caitlyn.
Khloé è sposata da sei anni con Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Clippers, che il mese scorso è stato ritrovato in ghravissime condizioni in un bordello. Khloé, oltre alla carriera televisiva, ha avviato anche una carriera come imprenditrice e stilista e, insieme alle sorelle Kourtney e Kim ha aperto a Los Angeles, Miami e New York, una catena di boutique dal nome D-A-S-H. Dalla primavera del 2010 ha anche lanciato con le sorelle la prima linea di abbigliamento per bambini e a settembre del 2011 una linea di abiti dal nome K-Dash.