Lamar Odom, stella del basket americano nonché ex marito di Khloé Kardashian, è attualmente in bilico tra la vita e la morte. Il cestista dei Los Angeles Lakers è stato ricoverato in gravissime condizioni dopo una nottata passata al “Love Ranch”, un bordello del Nevada.
Il motivo del suo malore sarebbe da attribuire ad un mix di alcol, cocaina e viagra, talmente forte da provocargli un collasso totale. Il responsabile del bordello ha avvertito i soccorsi, comunicando all’operatore del 911 che Lamar era “Privo di sensi”, anche se continuava a respirare autonomamente. Il giovane è stato subito ricoverato d’urgenza all’ospedale più vicino, dove si trova tuttora. Purtroppo non sembrano esserci notevoli miglioramenti al momento, ma anzi l’ex giocatore di basket rischierebbe addirittura di non farcela.
Il famoso cestista era in procinto di divorziare da Khloé Kardashian, sorella della celebre Kim; tuttavia, Khloé e Lamar sono ancora legalmente sposati dato che, nonostante i documenti per il divorzio siano stati firmati da entrambi, il tribunale deve ancora pronunciarsi al riguardo. Come ha quindi reagito la famiglia Kardashian a questa sconvolgente notizia?
Khloé è subito accorsa al capezzale di Lamar, e pare che da allora non abbia più lasciato l’ospedale dove è ricoverato in gravissime condizioni l’ex marito. Tutta la famiglia Kardashian ha espresso parole di cordoglio per il parente acquisito, e sperano che, nonostante il precario stato di salute in cui si trova attualmente, Lamar ce la faccia.
I tabloid americani hanno fatto sapere che l’ex stella del basket non ha mai sottoscritto un testamento biologico, e quindi può darsi che Khloé, essendo ancora sua moglie per legge, si trovi a dover prendere decisioni importanti per lui in caso di decesso. Intanto però quel che conta è che tutta la famiglia sia riunita per sostenere questo giovane uomo di 35 anni che non ha avuto una vita facile, e che ora sta lottando tra la vita e la morte.