Sembra essere svanito il periodo di malessere per la duchessa Kate Middleton, che fino a qualche giorno fa sembrava dimagrita e svogliata, intenta a riposarsi e a concedersi, da quello che sembrava, un lungo periodo di relax. Le nausee che l’affliggevano sono scomparse e Kate ha ripreso a presentarsi in pubblico ed anche la partecipazione agli eventi mondani sembra sempre più frequente.
E infatti non rinuncia neanche all‘evento di beneficenza tenutosi a Kenington Palace, a cui la Duchessa ha partecipato con molta tranquillità e durante il quale ha mostrato di essere perfettamente in forma. L’evento era a favore di The Plce2Be, un ente che si occupa della cura delle malattie mentali. Kate è apparsa radiosa e felice, e anche mentre si è intrattenuta con i bambini lo ha fatto con molta eleganza e spontaneità e si è mostrata con loro molto dolce e affettuosa.
Adesso il pancino si intravede un po’ di più, e sta prendendo un po’ di peso dopo le estenuanti giornate che l’avevano resa pallida e sofferente. In occasione della presentazione dell’evento di beneficenza, la Duchessa ha indossato un look semplice ma di grande effetto: il top nero a pois con belle maniche trasparenti e pois di Hobbs mostrava la raffinatezza dei capi di questo bel negozio sito in High Street e la gonna di Jenny Packham metteva in bella mostra le curve di Kate, che tra qualche tempo darà alla luce il secondo erede Windsor. La Duchessa è già madre di George, primo figlio della coppia William e Kate, che adesso sembra avere definitivamente preso in pugno la situazione dimostrando coraggio e voglia di reagire.
La Duchessa ancora una volta ha anche mostrato una mise perfetta sotto tutti i punti di vista, indossando capi adatti all’occasione, e centrando in pieno lo stile ideale per gli eventi. Elegante e raffinata come sempre, ha incantato per la sua semplicità e la sua gentilezza, due caratteristiche che oramai non solo gli inglesi ma tutto il mondo apprezza.