La bella Kate Middleton sta facendo preoccupare la famiglia reale e tutto il Regno Unito per la sua salute; infatti, dalle indiscrezioni trapelate, sembra che la salute di Kate rischi di compromettere la venuta alla luce del secondogenito che aspetta da William, duca di Cambridge. Si parla di condizioni di salute allarmanti, che mettono a serio rischio la gravidanza di Kate e la salute della bimba che aspetta. La Middleton è incinta di dieci settimane, ma questa gravidanza è diversa dalla prima e sta facendo passare alla Lady un brutto periodo.
Dalle notizie fornite dal Daily Mail è emerso che Kate soffre di nausee violente; la moglie di William è tenuta sotto controllo da un’equipe di medici, che finora non ha trovato un cura in grado di eliminare i violenti sintomi di vomito che caratterizzano questa sua seconda gravidanza. Kate infatti vomita spesso durante il giorno e naturalmente questo ha un po’ indebolito il fisico della principessa di Cambridge, che intanto perde peso e non è affatto un segno positivo. La sua salute sta quindi tenendo in ansia tutta la famiglia, molto preoccupata anche per i problemi che potrebbe causare ad un sereno svolgimento della gestazione.
Anche durante la prima gravidanza Kate aveva accusato sensi di nausea e per un certo periodo fu anche ricoverata, ma poi per fortuna andò tutto bene e la 32enne diede alla luce il primogenito George senza troppe difficoltà. Cosa diversa in questa seconda gravidanza, che sta causando più malesseri della precedente in quanto il malore è più violento e sembra che Kate non sia in grado di superarlo.
Per trovare un po’ di serenità e riposo, stare tranquilla e godersi un po’ di relax, l’unica soluzione in questo momento è la casa dei suoi genitori. Così Kate ha deciso di tornare a Bucklebury, per trovare le forze per portare avanti questa gravidanza. L’affetto e la serenità della casa dove ha vissuto fino a qualche tempo fa le daranno forse quella tranquillità che negli ultimi tempi non ha avuto. E per il prossimo futuro niente impegni ufficiali, per il momento la sua priorità è la sua salute e quella della bimba che aspetta.