Kate Middleton cambia look. Per lei una frangetta anni ’60

Kate Middleton cambia look e decide di concedersi una lunga frangetta in stile anni '60. Un cambio che non è passato inosservato. Le foto della duchessa di Cambridge in queste ore stanno facendo il giro del mondo

Kate Middleton cambia look. Per lei una frangetta anni ’60

Kate Middleton cambia look e si mostra con una lunga frangetta in pieno stile anni ’60.

Non è una novità che tutto quello che fa la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, diviene in poco tempo un vero caso internazionale che attira l’attenzione dei media di tutto il mondo. A pochi mesi dalla nascita della piccola Charlotte Elizabeth Diana ecco che Kate torna a far parlare di sé per il suo look.

Sin dal primo momento la moglie di William ha sempre dettato legge in fatto di stile, con le sue scelte spesso controcorrente e più vicine al popolo che non all’alta nobiltà. I suoi abiti, infatti, spesso molto economici, in poco tempo sono sold out in tutti i negozi.

La stessa cosa succede con i vestiti che Kate sceglie per i suoi piccoli, che vanno a ruba in pochissimo tempo. Adesso Kate rinnova il suo look e lo fa con una frangetta anni ’60. Non si tratta di un cambiamento radicale peraltro rispolverato da Kate già qualche anno fa quando si era mostrata in pubblico con una frangetta, che però ai tempi non aveva entusiasmato gli inglesi. Cosa ne penseranno adesso?

Gli scatti che immortalano Kate Middleton con il suo nuovo taglio di capelli, intanto, stanno facendo il giro del mondo e al momento la novità sembra riscuotere parecchio successo. L’approvazione, inoltre, pare che arrivi anche dalla stampa inglese.

Kate Middleton cambia look. Per lei una frangetta anni '60

Ancora una volta un grande clamore intorno alla vita ed alle scelte di Kate Middleton, che si conferma sempre di più una vera icona di stile oltre che un personaggio sempre più amato in tutto il mondo. Il consenso che riscuote è solo lontanamente paragonabile a quello di Lady D ma no si può certo dire che il popolo inglese, e non, non la ami.

Non resta, quindi, che attendere il prossimo cambio di look della principessa e le conseguenti razioni del suo popolo.

Continua a leggere su Fidelity News