Royal Baby: è Charlotte Elizabeth Diana il nome della figlia di William e Kate

La Royal Baby ha un nome. Si chiama Charlotte Elizabeth Diana. L'annuncio è arrivato dall'account Twitter di Kensington Palace. Si continua intanto a parlare della perfetta forma fisica di Kate Middleton, tanto che alcuni ipotizzano che il parto sia avvenuto giorni prima rispetto alla data comunicata

Royal Baby: è Charlotte Elizabeth Diana il nome della figlia di William e Kate

La Royal baby ha un nome. La figlia di William e Kate si chiama Charlotte Elizabeth Diana.

È questo il nome che William e Kate hanno scelto per la loro bambina, nata pochi giorni fa ma già al centro dell’attenzione mondiale. Il nome della piccola era ancora sconosciuto e si vociferava che l’annuncio non sarebbe arrivato prima di martedì ed invece proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione dall’account ufficiale Twitter di Kensigton Palace.

Nell’annuncio si legge anche che la piccola royal baby sarà chiamata “Sua altezza la principessa di Charlotte di Cambridge”. Un nome il suo carico di storia, che racchiude e menziona gli esponenti più importanti dell’attuale monarchia.

Charlotte, infatti, riporta al nonno paterno Carlo; Elizabeth all’attuale regina d’Inghilterra nonché nonna della royal baby; e Diana è la mamma di William, amatissima da tutto il popolo britannico e non solo, che è scomparsa nell’agosto del 1997.

In questi giorni erano circolati in rete tantissimi nomi, alcuni dei quali venivano dati quasi per certi. In tanti speravano che la royal baby portasse il nome “Diana”, in memoria della nonna, ed in parte sono stati accontentati dall’annuncio di oggi.

Una nascita molto attesa da tutto il regno quella della Royal Baby, che però proprio in queste ore sta facendo parecchio discutere. In tanti, infatti, si sono meravigliati della forma smagliante di Kate Middleton, tanto che alcune voci provenienti dalla Russia ipotizzano che il parto potrebbe essere avvenuto prima del due maggio, quando è stato dato l’annuncio ufficiale.

La nascita della Royal Baby, la piccola Charlotte Elizabeth Diana, insomma, non smette di attirare l’attenzione e di far parlare ma quel che è certo è che questa piccola è la quarta erede al trono in linea di successione e questo fa di lei una bambina davvero molto speciale di cui di certo continueremo a sentire parlare.

Continua a leggere su Fidelity News