Nel corso degli ultimi anni Justin Bieber ci aveva abituati ad una bravata dopo l’altra. Dalla guida in stato di ebbrezza alle uova tirate alla casa del vicino, passando per decine di interventi di polizia per schiamazzi provenienti dalla sua casa, video nei quali utilizza termini razzisti e diverse comparizioni in tribunale, sono lontani i tempi in cui il giovane cantante canadese faceva parlare di sé per la sua musica.
Pare che il 21enne sia adesso deciso a mettere la testa a posto, o almeno a cercare di convincere il pubblico che sia così. Dopo due apparizioni all’Ellen Degeneris show, durante le quali il cantante si è scusato per il comportamento tenuto nell’ultimo periodo, Bieber è stato protagonista di un “Roast” che verrà trasmesso tra pochi giorni, sia in America che in Italia, dal canale Comedy Central nel corso del quale alcuni personaggi famosi, da Martha Stewart a Kevin Hart, hanno passato la serata a prendere in giro Bieber davanti ad un pubblico in sala.
Il cantante è stato adesso intervistato dalla rivista USA Today, ed ha affermato: “Sto crescendo, inizio a capire alcune cose, come succede quando si diventa più grandi. Inizi a capire che tipo di uomo vuoi essere, ed io sono a quel punto.” Bieber, che è nel pieno svolgimento di un tour pubblicitario per riabilitare la sua immagine agli occhi del pubblico, ha detto: “Sono ancora giovane, sto ancora cercando di capire chi sono, e cerco solo di divertirmi.”
La pop-star, famoso anche per la sua relazione tira-e-molla con la collega Selena Gomez, ha specificato che il “divertimento” di cui parla e le persone con cui passa il suo tempo libero sono cambiati. “Ho lasciato indietro molte persone che non seguivano la mia stessa strada, ed ho tantissime persone nella mia vita che mi danno molto, senza portarmi via niente,” ha spiegato Bieber nell’intervista.
Riguardo alle relazioni amorose, il giovane ha ammesso: “In questo momento della mia vita sono concentrato su me stesso, non voglio una ragazza. Voglio assicurarmi di essere al 100%, così da poter dare qualcosa alla persona con cui voglio stare. Voglio una ragazza di cui potermi fidare, su cui poter fare appoggio.”
Il cantane parla anche della sua relazione stretta con la madre Pattie Mallette. “Abbiamo perso il nostro rapporto per un po’. Non poteva dirmi niente, ci provava, ma non ascoltavo nessuno. La nostra relazione sta migliorando ora, stiamo tornando a come eravamo.”