Johnny Depp e Amber Heard sono in crisi, fidanzamento in pausa

La coppia di attori ha messo in pausa i piani di matrimonio, in mezzo a voci che affermano che l'attrice 28enne non sarebbe pronta a sposarsi. Non aiuta che il 51enne Depp si sia recentemente presentato ubriaco ad una premiazione

Johnny Depp e Amber Heard sono in crisi, fidanzamento in pausa

Secondo quanto riporta il sito della rivista americana People, la storia tra Johnny Depp e Amber Heard è in crisi, con i due che non hanno più la fretta di convolare a nozze che avevano in passato.

A circa un anno e mezzo dal loro debutto pubblico ufficiale come coppia, avvenuto a metà del 2013, e a meno di un anno dal loro fidanzamento a sorpresa, annunciato a gennaio di quest’anno, la coppia ha infatti messo un freno ai preparativi per le nozze, secondo quanto confermano diverse fonti vicine ai due.

Non hanno fretta di sposarsi al momento,” racconta un amico di Depp. “Johnny è innamorato pazzo di Amber, ma la relazione è in tumulto.” Pare che alla base della crisi ci sia il fatto che Amber, che ha 28 anni ed è uno spirito libero, non sia ancora pronta a sposarsi. Anche la differenza di età tra i due, separati da 23 anni, è un fattore nei problemi di coppia che stanno affrontando.

Amber flirta ed ha molti tipi di relazioni,” dice la fonte dell’attrice. “Non è ancora pronta a sistemarsi.” Non è solo la Heard a mettere in crisi la relazione, ma anche Depp, che ha fatto notizia con la sua recente apparizione agli Hollywood Film Awards a fine novembre, quando si è presentato sul palco completamente ubriaco. Una fonte vicina alla Heard ammette che Amber non è felice del comportamento tenuto da Depp, che “riflette negativamente anche su di lei.

Johnny e Amber si conobbero sul set del film “The Rum Diary” del 2011, quando lui era ancora impegnato con l’attrice e cantante Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli, Lily Rose e Jack. A giugno del 2012 Depp ha lasciato la Paradis dopo 14 anni insieme, pare proprio a causa della relazione con Amber. Prima di Vanessa, Johnny è stato fidanzato in passato con Jennifer Grey (la protagonista di “Dirty Dancing“) e con la costar di “Edward Mani di ForbiciWinona Rider, oltre ad aver avuto una relazione di 4 anni con la modella Kate Moss.

Amber, che è dichiaratamente bisessuale, ha avuto una relazione di 4 anni con la fotografa hawaiana Tasya van Ree. L’attrice è attualmente impegnata con le riprese del film “Magic Mike XXL“.

Continua a leggere su Fidelity News