Johnny Depp completamente ubriaco agli Hollywood Film Awards

Il famoso attore Johnny Depp si è presentato sul palco degli Hollywood Film Awards visibilmente ubriaco. L'attore ha suscitato l'ilarità del pubblico, divertito da quella situazione inaspettata. In molti però si chiedono il perché di tale caduta di stile

Johnny Depp completamente ubriaco agli Hollywood Film Awards

“Non stava in piedi”. E’ questo il commento scritto da numerosi followers dell’attore sui social networks, amareggiati nel vedere il loro beniamino completamente ubriaco durante gli Hollywood Film Awards. 

Johnny Depp aveva il compito di presentare il film documentario di Shep Gordon e Michael Mayers intitolato “Supermensh” ma, alla sua entrata sul palco, ha mostrato il peggio di sé, barcollando e mettendo insieme frasi sconnesse. l’ attore 51enne nel suo “discorso” ha farfugliato cose come: “ Oh, questo microfono è il più strano che abbia mai visto in tutta la mia vita” o “Non sono mai stato bravo in queste cose” e ancora “Oh, caspita, non riesco a leggere questa cosa”. Alla fine, non sapendo più che pesci pigliare, Johnny ha concluso dicendo E quindi… nulla. Guardate il film . L’emittente televisiva Cbs vedendo l’ attore in quelle condizioni ha deciso di mandare in onda la pubblicità, tagliando così la sua imbarazzante performance. Al che, Johnny si sarebbe giustificato dicendo: “Scusate, è una di quelle notti. Il pubblico è apparso tuttosommato divertito dagli strafalcioni del famoso attore, e i presenti non sono riusciti a trattenere le risate.

Il video di Johhny Depp ubriaco perso ha fatto già il giro del mondo, e in molti si sono chiesti il motivo che ha spinto il tenebroso divo di Hollywood a presentarsi sul palco distrutto dall’ alcol. In tanti puntano il dito contro la sua ex: l’ attrice di “The Rum Diary” Amber Heard. La bionda 28enne l’ avrebbe infatti tradito e l’attore, di molti anni più vecchio di lei, ne avrebbe sofferto molto. Le malelingue del gossip accusano la Heard di essere stata addirittura la causa della separazione tra Johnny Depp e la sua storica dolce metà, Vanessa Paradis.

La bella Amber potrebbe però non essere la responsabile; Johnny, infatti, è in procinto di concludere a fianco di Gwyneth Paltrow il capitolo finale di una trilogia cinematografica dedicata a un ricco mercante d’arte, dedito al crimine e alle bevande alcoliche. Che il pluripremiato attore si sia immedesimato troppo nella parte? Forse. Oppure, tutta questa messinscena potrebbe essere stata semplicemente una mera strategia pubblicitaria in quanto il film, ricordiamo, è in uscita l’ anno prossimo. Sembrerà strano, mi i vip possono arrivare anche al punto di mettersi in ridicolo pur di far parlare di sé.

Continua a leggere su Fidelity News