Jeremias Rodriguez arriva in ritardo a Mattino 5: "Sono in giro tutto il giorno e non sono riuscito a svegliarmi"

Jeremias Rodriguez arriva in ritardo a "Mattino 5", il programma condotto da Federica Panicucci e si dice frastornato da tutto il clamore che ha trovato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez arriva in ritardo a Mattino 5: "Sono in giro tutto il giorno e non sono riuscito a svegliarmi"

Che fosse un tuttofare, lo si sapeva da tempo, perché proprio con questa nomea è entrato nel gioco del Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez, ora sembra proprio aver preso alla lettera la sua professione e, come lui stesso ammette, si sente una pallina impazzita dentro un flipper. Non ha pace e, durante la sua giornata, non riesce a fermarsi un attimo.

Probabilmente per la maggior parte del popolo italiano questa condizione di vita è del tutto normale, non così sembra essere stato, almeno fino ad oggi, per il fratello della Belen nazionale, che si ritrova a vivere giornate frenetiche in balia di impegni che non ha mai avuto prima. Verrebbe da pensare: benvenuto tra noi!

Ma, come ben si sa, per ogni novità o sconvolgimento delle nostre consuete abitudini, serve del tempo per abituarsi e prendere il ritmo. Jeremias, a quanto pare, il ritmo non l’ha ancora preso, lo ha dimostrato arrivando in ritardo nel programma di Federica Panicucci, “Mattino 5”. “Per me è tutto nuovo, sono in giro tutto il giorno e mi sono addormentato un pochino“, con queste parole Rodriguez si è giustificato una volta arrivato negli studi del programma.

Dobbiamo rendere merito al ragazzo di essere sempre stato molto sincero e diretto, a volte anche rischiando di superare quel limite oltre il quale la schiettezza diventa saccenza e indisponenza, e anche in questa occasione ha riconfermato questo suo lato del carattere: Jeremias non si è nascosto certo dietro a un dito, ma ha semplicemente raccontato la verità, non preoccupandosi di ciò che la gente potesse pensare. Durante la sua ospitata nel programma ha anche rivelato il suo pensiero sul possibile vincitore del GF Vip: Daniele Bossari.

Ricordiamo, inolter, che il ragazzo, appena uscito dalla Casa, non ha esitato a rifiutare l’invito di Barbara D’Urso, anche questo suo comportamento la dice lunga sul suo carattere e la sua totale “libertà di espressione”. Forse ora Belen saprà cosa regalargli per Natale: una bella sveglia nuova!

Continua a leggere su Fidelity News