Mattino 5, Jeremias Rodriguez pronostica: "Daniele Bossari vincerà il Grande Fratello Vip"

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, questa mattina è stato ospite di Federica Panicucci a "Mattino 5": logicamente ha parlato dell'esperienza televisiva appena vissuta e di cosa gli è accaduto appena uscito dalla Casa.

Mattino 5, Jeremias Rodriguez pronostica: "Daniele Bossari vincerà il Grande Fratello Vip"

Questa mattina Jeremias Rodriguez è stato ospite di “Mattino 5″, condotto da Federica Panicucci. Quasi stralunato, decisamente assonnato, ha affermato “Per me è tutto nuovo” e che, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, è successo un casino, lo fermano tutti per strada, la gente gli ha dimostrato decisamente affetto, nessuno lo ha attaccato.
Jeremias ha confermato che ha rivisto la sua ex, suo nipote Santiago a cui è molto legato. “Belen è contenta non si aspettava tutto questo“. “C’è qualcosa che non rifaresti?” ha chiesto un’ingessata Panicucci: Qualcosa ho sbagliato, ma io sono fatto così” ha affermato l’argentino.

Il fratello di Cecilia ha ricordato che all’interno della Casa sei obbligato a stare con quelle persone, litighi e te le trovi davanti, e anche se cerchi di sistemare le cose, non è facile. Ha affermato, inoltre, che non conosceva Ignazio prima dell’avventura televisiva, e che, da quello che ha visto, crede che sia innamorato, e l’uomo giusto è quello che Cecilia sceglierà. In merito alla faccenda che Aida non lo aveva colpito fisicamente all’inizio del programma, ha sottolineato che ha sempre amato scherzare con la Yespica ma che inizialmente non la riteneva il suo tipo di donna, nel tempo poi le cose son cambiate.

Federica ha chiesto cosa è accaduto veramente dietro la tenda del confessionale ed il baby Rodriguez ha sentenziato che ha già detto quello che gli andava di dire, che non è successo. Quindi praticamente è successo. “Ho incontrato Monte appena uscito, e l’ho visto bene, succede in tutte le storie uno dei due soffre sempre. Non posso immaginare la mia vita da adesso in poi, dentro due mesi son tosti e nella casa la possibilità di scegliere mi è mancata”.

La conduttrice è incappata nella domanda di rito: Chi vince il Grande Fratello Vip?Per me vince Daniele, anche se abbiamo avuto delle incomprensioni, alle volte dico quello che mi viene in quel momento.” La Panicucci gli ha ricordato i momenti in cui ha parlato della sua vita all’interno della Casa e gli ha fatto vedere alcune foto presenti sul suo profilo Instagram: Cecilia che fin da piccola imitava una Belen già estremamente vanitosa.

Una Federica decisamente mielosa gli ha chiesto di tornare, visto che il povero argentino si era svegliato tardi ed era giunto in ritardo.

Continua a leggere su Fidelity News