Janet Jackson sta per diventare mamma a 50 anni

Janet Jackson, la cantante americana sorella del compianto Michael Jackson che compirà 50 anni il prossimo 16 maggio, sta per diventare mamma e per questo motivo ha deciso di interrompere il suo Unbreakable World Tour

Janet Jackson sta per diventare mamma a 50 anni

Janet Jackson, la cantante americana sorella del compianto Michael Jackson, sta per diventare mamma, almeno secondo la notizia apparsa oggi su ET Online.

La Jackson, che lo scorso anno è ritornata sulle scene musicali, dopo ben 7 anni da Discipline del 2008, con la pubblicazione dell’album Unbreakable, il primo album di Janet per la sua nuova etichetta discografica, la Rhythm Nation Records, e che compirà 50 anni il prossimo 16 maggio, aveva già deciso circa un mese fa di interrompere il suo Unbreakable World Tour per concentrarsi sulla famiglia insieme al marito Wissam Al Mana, il 41enne miliardario del Qatar con il quale la cantante è convolata a nozze in gran segreto

Queste le parole dell’artista: “Siamo nella seconda parte del tour e c’è stato un cambiamento improvviso. Penso che sia importante che siate i primi a saperlo. Mio marito e io stiamo pensando a dare vita a una famiglia, e quindi devo rimandare alcune date del tour … Spero riusciate a capire quanto sia importante che io mi fermi per dedicarmi a questo. I medici mi hanno ordinato di stare a riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Tornerò appena mi sarà possibile”.

Janet Jackson ha venduto fino ad oggi più di 160 milioni di dischi ed è una delle cantanti più premiate di sempre, tanto che la Recording Industry Association of America l’ha proclamata come l’undicesima artista femminile più venduta di sempre negli Stati Uniti d’America e detiene inoltre il record di maggior numero di singoli consecutivi per un’artista femminile entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100, con ben 18 singoli.

Oltre a ciò, nel corso della sua carriera, la cantante è stata nominata nel 1994 all’Oscar come autrice di Again, nella categoria “Miglior canzone composta per un film” ed ha vinto cinque Grammy Awards.

Continua a leggere su Fidelity News