Il Volo, Ignazio Boschetto ha una love story con Roberta Morise

Dopo un lungo periodo da single, sembra che il cantante de Il volo passerà l’estate con la conduttrice a cui era stata attribuita una relazione con Eros Ramazzotti.

Il Volo, Ignazio Boschetto ha una love story con Roberta Morise

Già una settimana fa il sito Dagospia ha trovato sui profili social della modella e conduttrice Roberta Morise alcuni indizi di una storia d’amore con il giovane Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti de Il volo, ed ipotizza che si vedano da giugno. I due, infatti, erano stati scorti insieme in Calabria mentre passeggiavano romanticamente da soli sul lungomare di Cirò Marina. Inoltre la showgirl gli ha dedicato una storia sul suo profilo Instagram mentre guardava il cantante in una replica in tv.

Adesso secondo altri giornali sembra che la loro sia una vera storia da sogno con tanto di incontri segreti e cene romantiche tra i colli bolognesi – dove vive lui – e Roma, dove risiede lei per lavoro. Secondo indiscrezioni sembra addirittura che i due passeranno le vacanze estive insieme. Dai colleghi de Il volo, Piero Barone e Gianluca Ginoble, nessun commento e nessuna smentita da parte del loro ufficio stampa.

Nel frattempo la Morise, dopo aver lavorato al fianco di Giancarlo Magalli nel programma “I fatti vostri”, si gode le meritate vacanze al mare bellissima e sorridente. Roberta è una fra le presentatrici Rai più amate degli ultimi anni ma anche tra le più seguite dal gossip per la sua vita privata.

Infatti ha avuto una storia d’amore con Carlo Conti, oggi sposato con Francesca Vaccaro, e una relazione di tre anni con l’imprenditore Luca Tognola terminata a causa della distanza. Mesi fa le era stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti, subito smentito prima dal cantante e poi anche da lei.

Ignazio Boschetto, invece, è tornato single circa un anno fa dopo una lunga relazione con Alessandra Di Marzio, una bionda studentessa che spesso lo ha accompagnato durante diversi tour mondiali e lo scorso autunno è scomparsa dai suoi profili social e lo stesso cantante si è dichiarato single in un’intervista al programma “Verissimo”.

Continua a leggere su Fidelity News