Iscriviti

"Il Segreto", l’addio di Francisca Montenegro: toccante video messaggio ai fan

La soap opera spagnola "Il Segreto" ha ufficialmente chiuso i battenti e mentre il pubblico si prepara ad assistere al gran finale, Maria Bouzas, interprete di Francisca Montenegro, lascia un toccante video messaggio ai fan.

Gossip
Pubblicato il 2 marzo 2020, alle ore 19:03

Mi piace
10
0

La soap opera Il Segretochiude definitivamente i battenti dopo dodici stagioni. La soap spagnola che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo è pronta a dire addio per sempre alle vicende dei personaggi di Puente Viejo, dopo tanti anni passati insieme. A lanciare la notizia è stata Antenna 3, la rete spagnola sulla quale la soap va in onda.

Purtroppo il calo di ascolti registrato nell’ultimo periodo ha portato gli addetti ai lavori a prendere la drastica decisione. L’amore incondizionato tra Pepa e Tristan, la perfidia di Donna Francisca, le vicissitudini di Maria e Gonzalo, la spontaneità dei Miraniar e tanto altro, hanno appassionato il pubblico italiano e non solo.

In Italia la soap è andata in onda per tanti anni su Canale 5, per poi passare su Rete 4 proprio a causa di una flessibilità al ribasso negli ascolti. Adesso che la chiusura è ufficiale, Maria Bouzas interprete di Donna Francisca, ha lasciato un video messaggio a tutti i fan della soap, che è stato mandato in onda da Antenna 3. Nel video vengono ripercorse le avventure di tutti gli interpreti passati e presenti e in chiusura arrivano le parole di Donna Francisca.

Maria Bouzas lancia un messaggio molto emozionante: “Abbiamo passato insieme nove anni. È arrivato il momento di dirsi addio, ma ‘Il Segreto’ sarà sempre con te!“. E mentre i fan sono dunque pronti a dire addio a “Il segreto”, si fa sempre più strada l’ipotesi che il finale possa essere dedicato a Pepa e a ciò che le accadde realmente.

Insomma tutto è pronto per una chiusura con il botto di una delle soap opera che più ha appassionato il pubblico negli ultimi anni. In Spagna ha già preso il via la dodicesima e ultima stagione, a breve ciò accadrà anche in Italia e le vicissitudini dei personaggi vecchi e nuovi porteranno pian piano al gran finale.

Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - "Il segreto" è stata una delle soap recenti che più ha appassionato il pubblico, soprattutto quello femminile. La sua chiusura è stata un dispiacere per tutti i fan, che da nove anni la seguono, e il video messaggio dell'interprete di Francisca Montenegro è stato davvero molto toccante. Mi dispiace tanto per la decisione a cui si è giunti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!