Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono pronti per le prime serate in discoteca

La coppia formata da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser fa ancora discutere, anche se i due si stanno godendo il loro amore fuori dalla Casa più spiata d'Italia, tra partecipazioni in discoteche e diversi eventi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono pronti per le prime serate in discoteca

La relazione tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser fa discutere ancora. La coppia, anche se è uscita da qualche giorno dal Grande Fratello Vip, fa ancora parlare molto sui settimanali di gossip ed in televisione. La più discussa è sicuramente Cecilia Rodriguez, che è stata accusata di aver lasciato Francesco Monte nella maniera più crudele possibile, anche se sembra che la sorella di Belén non abbia nessun senso di colpa.

La neo coppia parteciperà ad alcune serate in discoteca, la prima sarà per un evento alla “Discoteca Donoma“, a rivelarlo in anticipo è il sito “Gossip News”. La coppia, anche se viene malvista da più persone, è comunque una delle più chiacchierate, e il successo che hanno avuto all’interno del reality show li porterà sicuramente a fare tante serate in giro per l’Italia.

Per il momento Cecilia Rodríguez ed Ignazio Moser si stanno godendo la loro storia d’amore al di fuori del reality show, e sui social girano già tantissime foto da parte dei due piccioncini. Questa però non è una novità, poiché i due ragazzi già durante la loro permanenza all’interno del Grande Fratello Vip avevano rivelato di volersi godere la loro storia fuori dagli studi di Cinecittà ed avevano espresso il desiderio di voler uscire.

La coppia comunque non è ben vista da molte persone: infatti parecchi fan della trasmissione credono che la loro storia non durerà molto tempo e vengono accusati di stare insieme solamente per business; le prime serate in discoteca sono la prova che testimonia questa situazione. Tuttavia, c’è anche una piccola percentuale che crede alla purezza del loro amore.

I due piccioncini stanno aggiornando la loro relazione sui social network; proprio nella giornata di ieri, sul profilo Instagram di Ignazio Moser, è spuntata una fotografia con Cecilia Rodríguez, con entrambi distesi sul letto sotto le coperte, ovviamente senza telecamere.

Continua a leggere su Fidelity News