Ida Platano volta pagina, quel tocco estetico segno di rinascita

Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri nel noto dating show di Maria De Filippi, in molti hanno atteso la replica della sua ex compagna, Ida Platano, la quale mostra il suo nuovo look.

Ida Platano volta pagina, quel tocco estetico segno di rinascita

Si parla di una delle coppie più amate del famoso dating show di Maria De Filippi, ovvero di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante le iniziali incomprensioni e qualche litigio di sorta, sulla carta i due apparivano perfetti per una relazione d’amore, tanto che sono stati i principali protagonisti del “trono over” della scorsa edizione.

Dopo la fine del loro momento a “Uomini e Donne“, in molti hanno seguito le rispettive pagine Instagram dei due personaggi, e si era in effetti notato che non veniva più pubblicato nulla che facesse capire la continuazione della storia tra i due. Ida, infatti, ha continuato con i suoi post riguardanti il suo lavoro di influencer, mentre Riccardo è sempre stato restio alla pubblicazione di fatti di vita privata.

Dopo il ritorno di Guarnieri nello show di Queen Mary, i tanti fan della coppia hanno atteso con ansia la risposta della Platano. C’era chi era sicuro che il commento della donna sarebbe stato aspro e ricolmo di risentimento, ma in controtendenza la donna, nell’intervista al Magazine del programma, ha semplicemente detto: “Preferirei non esprimermi“, spiazzando quindi tutti coloro che si aspettavano un commento al vetriolo.

Cambio look per la Platano

Sembra proprio che Ida abbia intenzione dunque di voltare definitivamente pagina e ha voluto simboleggiare questo momento della sua vita con un gesto semplice, ma ricolmo di significato per la Platano. La donna ha infatti deciso di cambiare il suo look, modificando il suo colore di capelli.

Siccome sono una persona che ama le cose semplici ma essenziali e crede nell’importanza dei valori autentici, direi che era arrivato il momento“, questa è stata la spiegazione al suo cambio di colore. Ida infatti gestisce da diversi anni un salone di bellezza a Brescia, ed è stata lei stessa a creare questo nuovo tono di castano: “Un castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente“, in grado di donarle luminosità al viso.

Continua a leggere su Fidelity News