I legali di Alfonso Signorini vogliono bloccare la prossima puntata di Fabrizio Corona

La seconda parte di "Il prezzo del successo" sarà pubblicata su YouTube il 26 gennaio. Intanto, i legali di Signorini starebbero cercando di bloccare la puntata.

I legali di Alfonso Signorini vogliono bloccare la prossima puntata di Fabrizio Corona

C’è grande curiosità per l’ultima parte de ‘Il prezzo del successo‘, in cui Fabrizio Corona concluderà il discorso su Alfonso Signorini e il suo cosiddetto “sistema”. Secondo alcune indiscrezioni, in questo frangente parlerà anche di Mediaset in generale e, come rivelato dallo stesso Corona durante una serata in discoteca, la discussione si sposterà su Samira Lui, attualmente valletta de “La ruota della fortuna” condotto da Gerry Scotti.

Secondo le ultime indiscrezioni, non confermate da Samira Lui, e riportate da alcuni esperti del settore come Alessandro Rosica, che segnala come l’ex valletta abbia già cancellato alcuni post considerati compromettenti, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” avrebbe tentato di diffidare l’ex re dei paparazzi prima della messa in onda della seconda puntata di “Falsissimo”.

I legali di Alfonso Signorini contro Fabrizio Corona

Secondo quanto riportato dall’Ansa, anche Daniela Missaglia e Domenico Aiello, avvocati di Signorini, starebbero cercando di bloccare la diffusione del nuovo video di Fabrizio Corona. Per farlo, hanno presentato un’istanza al Tribunale civile di Milano per chiedere un provvedimento cautelare d’urgenza di ‘inibitoria’, relativo al contenuto che, nelle precedenti puntate di “Falsissimo”, aveva rivelato il presunto sistema, basato su ricatti e favori di natura sessuale.

“I giudici civili dovranno, dunque, decidere sulla richiesta dei legali di Signorini di stop alla puntata si legge sull’Ansa in cui viene aggiunto: “Ma anche alla ripubblicazione di contenuti già mostrati, e l’udienza è fissata per il 22 gennaio”. Una notizia che però non smuove più di tanto Corona, visto che su Instagram ha ripubblicato la notizia con su scritto: Trattative non ne facciamo e confermando che la puntata, qualunque cosa deciderà il Tribunale, verrà trasmessa normalmente su YouTube il 26 gennaio alle ore 21:00.

Intanto l’ex gieffino Antonio Medugno, definito da Fabrizio Corona come il ‘caso zero’ di tutta la vicenda, ha confermato tutte le sue accuse ai PM in questi giorni. Come era facilmente prevedibile, Alfonso Signorini si è subito difeso, respingendo le accuse di violenza sessuale ed estorsione.

Continua a leggere su Fidelity News