La top model Heidi Klum e la figlia Leni hanno sfilato in coppia sul red carpet del Festival di Venezia in occasione della sua inaugurazione. Il loro passaggio è stato visto come la fusione di due generazioni e ha incantato tutti: la 52enne e la 21enne sono state due vere icone di stile con l’abito firmato Intimissimi.
Bellissime, sexy ed eleganti, hanno dato luce ad una kermesse fra le più partecipate al mondo, ovvero la Mostra del Cinema, dove si terrà la première del film di Paolo Sorrentino, La Grazia. Le due donne, complici e molto unite, per l’occasione hanno scelto lo stesso vestito di Intimissimi, marchio del quale entrambe sono testimonial: la Klum ha scelto la versione in rosa polveroso, raffinato e romantico, mentre la figlia ha indossato la versione in nero, contemporaneo e più audace.
Il modello dell’abito, arricchito da uno scollo Bardot e drappeggi laterali, ha esaltato la silhouette di madre e figlia, rispettivamente 52 e 21 anni. Entrambe si sono distinte per la loro innata eleganza e sensualità, esaltate anche dai gioielli indossati: diamanti per Heidi firmati Lorraine Schwartz, un collier di smeraldi per Leni.
Madre e figlia, nonostante la differenza di età, hanno dimostrato che la moda è una questione di attitudine e non di numeri. Figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum, Leni appena nata è stata adottata da Seal, ex della Klum, e da quando era piccola è sempre stata sotto i riflettori.
Il debutto a Venezia è stato l’occasione per celebrare la ragazza come icona di bellezza internazionale e anche se è apparsa accanto alla madre, ha dimostrato di brillare di una propria luce. Il suo futuro nel mondo della moda, insomma, è già assicurato. Il red carpet ha rappresentato per le due donne il passaggio di testimone tra due generazioni in grado di trasformare in un momento indimenticabile anche una semplice passerella.