Iscriviti

Grande lutto per la cantante Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso piange il suo amato cane Buddy, un bovaro del bernese che purtroppo l'ha lasciata a soli 5 anni. Un cucciolone che aveva ancora voglia di vivere ma che purtroppo ha perso una brutta battaglia.

Gossip
Pubblicato il 18 gennaio 2018, alle ore 12:01

Mi piace
11
0
Grande lutto per la cantante Alessandra Amoroso

Come è successo pochi giorni fa ad Antonella Clerici con il suo amato Oliver, anche la cantante Alessandra Amoroso oggi piange la scomparsa del suo amato cane Buddy, un bovaro del bernese di 5 anni che è sempre stato al suo fianco e lo fa sulle pagine social con un post dove esprime tutto l’amore e l’ affetto per il suo fedele amico tanto coccolato.

Alessandra su Instagram scrive “Chi mi conosce sa che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta la Bigfamily, voi, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato. Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… Ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre!”

Non mancano certo le lacrime ed i ricordi del tempo passato in compagnia del fedele amico a quattro zampe durante tutti i momenti di vita vissuti insieme, le fotografie, le passeggiate ma soprattutto i momenti durante i suoi concerti, dove Buddy l’aspettava a bordo palco coccolato dai tanti fans della cantante che ad ogni concerto la seguono come appunto una grande famiglia.

Un legame forte e profondo che solo chi possiede un animale conosce, addirittura quasi come un figlio, quel figlio che la cantante ha spesso parlato di volere e quel desiderio di maternità tanto sentito che prima o poi sicuramente Alessandra esaudirà.

Adesso Buddy corre sul ponte dell’arcobaleno assieme a tutti i suoi e ai nostri amici fedeli che non ci sono più, quelli che resteranno sicuramente nei nostri cuori perchè sono stati una parte di noi , hanno fatto parte della nostra vita e non li dimenticheremo mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Capisco quello che sta passando Alessandra in questo momento perchè sono sicura che sentirò le stesse emozioni quando succederà a me e non ci voglio nemmeno pensare. Mi sono sempre detta che l'unica cosa che mi consolerebbe è il pensare a quanto bene ho dato e soprattutto quanto sono stata fortunata ad avere avuto un affetto tanto grande nella mia vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!