Antonella Clerici, lutto per la conduttrice de "La Prova del Cuoco": lacrime in diretta

La popolare conduttrice televisiva del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco", Antonella Clerici, ha subito un grave lutto in famiglia: ecco le sue parole in diretta.

Antonella Clerici, lutto per la conduttrice de "La Prova del Cuoco": lacrime in diretta

Antonella Clerici, amata e popolare conduttrice del programma di cucina di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, sta vivendo un periodo non felice a causa del grave lutto che l’ha colpita. A dare il triste annuncio è stata proprio la conduttrice, pubblicando un breve post dove salutava e ringraziava per l’ultima volta il suo amatissimo cane Oliver, suo fedele amico e compagno per ben 15 anni. 

Un amore viscerale quello della Clerici per il suo amato Labrador, tanto da fare per lui qualsiasi cosa: dal comprargli le scarpine antiscivolo a passare le notti con lui quando stava male, o sottoporlo a sedute di agopuntura per lenire il dolore. Insomma, tutto per il suo amato Oliver, la cui morte ha provocato in lei un grande grande dolore. 

Oliver, primo “figlio” di Antonella Clerici

Come tanto spesso avviene per chi si prende cura e fa entrare un animale nella propra vita, anche per la celebre conduttrice Oliver era diventato una parte importante ed imprescindibile della sua vita, tanto da definirlo più volte il suo primo figlio. Un amore smisurato quello provato per il suo Labrador, tanto decantato in diverse interviste nel corso di questi anni. 

Commuovono le sue lacrime, la sua commozione all’inizio della puntata de “La Prova del Cuoco” di lunedì 15 gennaio, che la Clerici ha voluto riservare ai ringraziamenti per i tanti fan che le hanno riservato numerose parole d’affetto e d’amore per il suo Oliver. Lacrime vere, sincere quelle di Antonella che lasciano ancora una volta trapelare la sua genuinità e la sua grande umanità

Antonella racconta che Oliver l’aspetta nell’arcobaleno dei cani, un posto dove – la leggenda narra – vanno gli animali tanto amati dai padri in questa terra, e dove li aspettano. E’ così che Antonella vuole pensare al suo Oliver, nel paradiso dei cani, che gioca e si diverte scorazzando in attesa di rincontrarsi. 

Ancora una volta la Clerici definisce Oliver suo primo figlio, tanto che Maelle – che compirà 9 anni il prossimo 21 febbraio – ha più volte raccontato di avere un fratello peloso di nome Oliver.

Continua a leggere su Fidelity News