Giuseppe Garibaldi innamorato di Beatrice Luzzi: lei chiude a ogni possibilità

Qualche giorno fa Giuseppe Garibaldi, intervistato dal settimanale "Mio", ha rivelato di essere innamorato di Beatrice Luzzi. L'attrice però sembra pensarla diversamente in merito a questo rapporto.

Giuseppe Garibaldi innamorato di Beatrice Luzzi: lei chiude a ogni possibilità

Una delle dinamiche che più ha fatto discutere nell’ultima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è sicuramente la relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due inizialmente si sono mostrati molto affiatati ma, a causa del comportamento del bidello calabrese, nel giro di poche settimane si sono allontanati per poi chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Nonostante questa chiusura Giuseppe Garibaldi non ha mai nascosto di essersi pentito di questo allontanamento da Beatrice Luzzi, rivelando di come provi ancora qualcosa per lei. L’attrice invece pare non aver mai voluto dare una seconda occasione all’ex gieffino, sottolineando di non credere molto ai ritorni di fiamma.

Proprio recentemente si è ritornato a parlare della loro storia, in cui Giuseppe Garibaldi in una intervista al settimanale “Mio” ha dichiarato: “Nonostante la differenza d’età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è stata in modo naturale. Piano piano il contesto, la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla.

La risposta di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi

Nel corso dell’ultima diretta di “Pomeriggio Cinque”, il rotocalco di Canale 5 di Myrta Merlino, si è discusso del possibile divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, suscitando l’attenzione del pubblico da casa con una frase molto chiara che non lascia nessun dubbio in merito al suo pensiero: Non credo molto ai ritorni di fiamma sinceramente, proprio no”.

Questa frase sembra chiudere definitivamente a un possibile riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, poiché l’ex protagonista di “Cento vetrine” sembra aver ribadito per l’ennesima volta il suo pensiero in merito ai ritorni di fiamma. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News