GF, Beatrice Luzzi attacca i concorrenti e potrebbe diventare opinionista della prossima edizione

In una recente intervista a "Casa Chi" Beatrice Luzzi ha voluto parlare della sua esperienza al "Grande Fratello". Intanto per l'attrice, dopo il successo nel reality, le porte televisive si sarebbero nuovamente aperte.

GF, Beatrice Luzzi attacca i concorrenti e potrebbe diventare opinionista della prossima edizione

Nonostante abbia perso a un passo dalla vittoria, che ha dovuto cedere a Perla Vatiero, sicuramente l’attrice Beatrice Luzzi è stata una delle concorrenti più amate e chiacchierate della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

L’ex protagonista di “Vivere” ha fatto parlare di lei sia per gli scontri con gli altri concorrenti nella casa, con cui non si è risparmiato praticamente con nessuno, che per la sua relazione durata però poche settimane insieme a Giuseppe Garibaldi. In una recente intervista rilasciata a “Casa Chi” la finalista del reality è voluto ritornare in merito alla sua esperienza dove, tra i tanti argomenti toccati, parla anche dei suoi compagni di viaggio.

Le parole di Beatrice Luzzi sul Grande Fratello

Parlando dei suoi ex compagni di viaggio, Bea si comporta nella solita maniera lanciando una piccola frecciatina: “Non ho una pessima idea di tutti, certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero, l’incapacità di procedere su un una strada propria con un pensiero proprio, al di là delle strategie. Questa è la cosa più triste che ho visto”.

L’attrice in merito ha fatto anche alcuni nomi: “Ho visto che Greta ha fatto vari affondi contro di me, ma di lei non mi sono mai fidata. Letizia anche, e in generale adesso mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui pensavo che tutto fosse sereno in realtà era tutto molto costruito. Perla? Ha vinto chi è più rappresentativo degli inquilini della Casa”.

Sul suo ex fidanzato Giuseppe Garibaldi invece afferma che c’era un’energia particolare e inspiegabile, rivelando di aver voluto vivere questa relazione all’interno della casa. Per l’attrice, nonostante siano rimasti in buoni rapporti, sottolinea di come sia alquanto difficile che possa esserci il ritorno di fiamma.

Il futuro di Beatrice Luzzi

Per Beatrice Luzzi le porte della televisione, grazie alla sua esperienza al “Grande Fratello”, sarebbero pronte ad aprirsi nuovamente dopo il forte successo di “Vivere”. Nelle scorse settimane si era parlato di una sua possibile partecipazione come opinionista de “L’isola dei famosi”, anche se sembra che si sia trattata di una voce senza nessuna certezza dietro.

Secondo il settimanale “Oggi” invece Bea sarebbe in pole come nuova opinionista della prossima edizione del “Grande Fratello”. L’ex concorrente prenderebbe il posto di Cesara Buoniamici, diventando così l’unica ad avere questo ruolo, come tra l’altro successo alla conduttrice del TG5.

Continua a leggere su Fidelity News