Iscriviti

Giulia De Lellis di Uomini e Donne vittima di hacker su Instagram durante il suo compleanno

Durante il suo ventiduesimo compleanno Giulia De Lellis ha vissuto una piccola disavventura: infatti alcuni hacker hanno cercato di rubargli il profilo Instagram.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 08:47

Mi piace
4
0
Giulia De Lellis di Uomini e Donne vittima di hacker su Instagram durante il suo compleanno

Nella giornata di ieri, 15 Gennaio, Giulia De Lellis ha compiuto ventidue anni, ma il suo compleanno non è tutto rosa e fiori. La fidanzata di Andrea Damante, come si può notare dai social, ha iniziato a fare i primi festeggiamenti durante la serata del 14 di genanio, ed a mezzanotte ha spento le candeline.

Fin qui tutto andava bene, con scambi di regali, musica, balli. Tuttavia i fans cominciano a preoccuparsi quando Giulia De Lellis scompare per qualche ora da Instagram, non avvisando più i suoi seguaci della sua festa, ma purtroppo la ex gieffina sul suo profilo Instagram ha ricevuto una spiacevole sorpresa.

Nessun fans aveva pensato a questo tipo di problema, ed è stata proprio la fidanzata di Andrea Damante ad avvisare i suoi followers di questo piccolo problema, e l’assenza dai social network è dovuta proprio a questo motivo: hanno cercato di entrare nel suo profilo personale di Instagram, anche se fortunatamente il problema si è risolto immediatamente ed ha potuto continuare a festeggiare il suo compleanno.

Parlando della festa, la De Lellis ha ricevuto in regalo dal suo fidanzato Andrea Damante un viaggio a Fairmont Royal Palm di Marrakech, che si trova in Marocco. La ragazza ha voluto ringraziarlo con una storia su Instagram, e successivamente pubblicando una foto della splendida vista della zona dove si trovano in questo momento.

L’attacco degli hacker è ormai un lontano ricordo. Comunque ora ha tutto il tempo di rilassarsi, poiché si sta godendo il regalo di Andrea Damante, ed al momento si trova in una zona bellissima del Marocco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Purtroppo tutti i personaggi di Uomini e Donne sono vittime di hacker, con quest'ultimi che probabilmente non dovrebbero essere chiamate nemmeno così, ma sono solamente ragazzine che sperano di "prendersi la fama" della malcapitata. Comunque spesso non fanno danni, e quindi va bene così, ma la privacy andrebbe sempre rispettata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!