Iscriviti

Giulia De Lellis compie gli anni e Andrea Damante chiede aiuto ai fans: "Per il compleanno della Signora…"

Oggi, 15 Gennaio, Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno. Il suo fidanzato Andrea non perde occasione per ironizzare sull'argomento chiedendo la complicità dei fans.

Gossip
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 11:17

Mi piace
4
0
Giulia De Lellis compie gli anni e Andrea Damante chiede aiuto ai fans: "Per il compleanno della Signora…"

Giulia De Lellis oggi compie 22 anni. Infatti l’ex gieffina è nata il 15 Gennaio del 1996 e in queste ore sta festeggiando il suo compleanno tra amici e parenti, con la presenza immancabile del suo fidanzato Andrea Damante, conosciuto durante il percorso nella trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Per la ragazza questo è un periodo davvero felice, le cose sembrano andare per il verso giusto, sia a livello professionale che a livello personale. La sua presenza al Grande Fratello Vip le ha regalato ancora più visibilità e consenso di pubblico: nel giro di poco tempo Giulia è riuscita a oltrepassare la soglia dei 2 milioni di followers su Instagram. Inoltre, la storia con Damante sembra procedere a gonfie vele.

I due ragazzi sono sempre più innamorati e affiatati, e a testimoniare il loro feeling arrivanno le Instagram Stories, nelle quali i loro fan possono seguirli nelle diverse fasi della loro giornata. Alcuni video postati sul famoso social network fanno capire quanto siano in sintonia Giulia e Andrea, i due ragazzi rendono partecipe della loro vita gli affezionati followers e li intrattengono anche con scenette divertenti di battibecchi che tutte le copie normalmente hanno.

Ecco cosa ha chiesto Andrea Damante ai suoi followers

Proprio su Instagram Andrea Damante ha pensato di parlare con i suoi fan e di renderli complici di un gesto che sicuramente avrà fatto piacere alla sua “Signora” De Lellis, come lui stesso la definisce, ironicamente, durante il filmato. Andrea, a voce bassa, ricorda a tutti che allo scadere della mezzanotte sarebbe arrivato il compleanno della sua dolce metà.

A questo proposito invita tutti quanti: “Raga, comunque non ditelo a nessuno ma a mezzanotte è il compleanno della Signora, siccome già sta invecchiando e un po’ ne risente, facciamole tutti gli auguri carichi! Ciao!“, e questo appello è stato senza dubbio accolto. I profili Instagram e Facebook della ragazza sono stati invasi da moltissimi messaggi di auguri. Un regalo virtuale che la De Lellis, sicuramente, apprezzerà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un giorno speciale per Giulia De Lellis. Raggiungere tanta popolarità a soli 22 anni è davvero una cosa entusiasmante e allo stesso tempo pericolosa. Comunque al momento sembra che Giulia riesca a gestire al meglio questo suo momento così felice, e le auguro di continuare a farlo con tutto il cuore!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!