Giorgio Manetti sul possibile ritorno a "Uomini e Donne": chiarisce ed esce tutta la verità

In queste ore sta facendo il giro del web la notizia di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a "Uomini e Donne". L'ex cavaliere risponde sul suo profilo Instagram e fa uscire tutta la verità.

Giorgio Manetti sul possibile ritorno a "Uomini e Donne": chiarisce ed esce tutta la verità

Giorgio Manetti è tornato single, la sua storia con Caterina si è conclusa lo scorso aprile e in queste ore sta circolando sul web la notizia di un suo possibile ritorno a “Uomini e Donne“, il programma che lo ha reso popolare grazie alla tanto chiacchierata love story con la dama Gemma Galgani.

Sul settimanale “Nuovo TV” è uscita un’intervista del gabbiano fiorentino e le sue parole hanno fatto pensare a molti che le sue intenzioni fossero quelle di sedersi di nuovo nel parterre maschile del dating show di Maria De Filippi. A far credere la cosa possibile, sono state alcune dichiarazioni sulla dama Isabella che Manetti ha elogiato tantissimo arrivando a dichiarare che sarebbe lei la signora con la quale uscirebbe volentieri a cena.

Entusiasmo a mille tra i fan del programma che non hai mai dimenticato il bel fiorentino e hanno sempre sperato di rivederlo in cerca della compagna di vita. Tanto grande l’entusiamo, quanto immensa la delusione di scoprire che purtroppo tra i progetti futuri di Manetti, al momento, non c’è il trono over di “Uomini e Donne”.

Giorgio Manetti chiarisce la sua posizione sull’eventuale ritorno a “Uomini e Donne”

A farlo sapere è proprio lui, tramite il suo profilo Instagram in risposta ad una follower che ha chiesto entusiasta: “Giorgio vogliamo vederti a Uomini e Donne a corteggiare Isabella“, facendosi portavoce di un desiderio che accomuna il suo seguito di fan, negli anni sempre più numerosi.

Arriva la risposta che non lascia spazio a speranze: “No, sorry…“, con questa risposta lapidaria Manetti mette la parola fine a tutte le speranze che si erano create dopo l’intervista pubblicata. In molti avevano addirittura avanzato l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Gemma, ma leggendo le parole che Giorgio ha speso su di lei dopo l’operazione al seno, anche questa eventualità è proprio da scartare.

Continua a leggere su Fidelity News