Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme a Firenze

I due protagonisti del Trono Over di "Uomini e Donne", accusati diverse volte di avere una relazione segreta, sono stati avvistati insieme per le vie di Firenze.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme a Firenze

Giorgio Manetti ha lasciato “Uomini e Donne” quest’anno per dedicarsi esclusivamente al suo progetto imprenditoriale di organizzazione di eventi, tramite il suo blog, e Anna Tedesco ha lasciato il Trono Over quasi un anno fa, perchè era stanca delle accuse che le venivano fatte, di frequentare di nascosto l’uomo.

L’opinionista Gianni Sperti era il più agguerrito nel sostenere la tesi della relazione segreta e i due hanno anche litigato furiosamente in studio. La donna, poi, è sparita dal programma e ha spiazzato tutti con un messaggio pubblicato sui social in cui diceva che nessuno l’aveva cacciata dal Trono Over, ma era stata lei ad aver abbandonato il programma per tutelare la sua dignità di donna e di madre. 

Nonostante ciò, sembra che tra i due ci sia ancora qualcosa. Anna Tedesco è rimasta single e Giorgio Manetti, dopo che si è vociferato di un suo flirt con la Marchesa d’Aragona, un paio di settimane fa ha confessato a “Domenica Live” che in realtà ha una nuova fiamma.

I due si sono visti da soli a Firenze

La rivelazione scioccante è stata che questa donna aveva partecipato al Trono Over e lui l’ha risentita a giugno, dopo la fine della scorsa edizione di “Uomini e Donne”. Probabile si tratti proprio di Anna Tedesco. Il Gabbiano, ovviamente, non ha fatto nomi, facendo infittire il mistero.

Il blog “News UeD” ha riportato la notizia che Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono stati avvistati insieme per le vie di Firenze. Loro non hanno mai negato di essere amici, ma viene il dubbio che ci sia qualcosa di più, e ora che entrambi sono lontani dai riflettori di “Uomini e Donne”, forse hanno voglia di vivere più serenamente una loro eventuale relazione d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News