Giorgio Manetti e il suo nuovo progetto: "Niente sarà più impossibile!". Un pensiero speciale a Maria De Filippi

Come promesso da tempo, Giorgio Manetti alle 17 del 17 Settembre ha lanciato il suo progetto rivelando tutti i particolari. Non è mancato un pensiero per Maria De Filippi.

Giorgio Manetti e il suo nuovo progetto: "Niente sarà più impossibile!". Un pensiero speciale a Maria De Filippi

Ha mantenuto le promesse fatte: Giorgio Manetti non si è presentato nel parterre maschile della nuova edizione di Uomini e Donne e, alle 17 del 17 Settembre, ha lanciato il suo nuovo progetto tramite una diretta Facebook. Finalmente i suoi tanti ammiratori hanno potuto ascoltarlo di nuovo mentre saziava la loro curiosità circa il progetto che da tempo aveva preannunciato.

La diretta Facebook con la quale ha deciso di lanciare e spiegare questa sua novità è partita puntualmente sulla pagina ufficiale alle cinque di pomeriggio. Manetti, prima di esporre ciò che in tanti aspettavano di sapere, ha brevemente spiegato i motivi della sua assenza a Uomini e Donne, ribadendo che la situazione per lui non era più facilmente gestibile.

Il progetto di Giorgio Manetti e i ringraziamenti per Maria De Filippi

Ma, contemporaneamente, ha voluto rimarcare tutta la sua stima nei confronti di Maria De Filippi e della redazione del programma, spiegando quanto l’abbiano fatto sentire a casa e si augura che l’amicizia con loro possa continuare: nessun riferimento a Tina Cipollari con la quale aveva instaurato un rapporto complice durante la sua permanenza a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti esordisce nella sua conferenza stampa virtuale spiegando che l’idea di questa sua nuova avventura risale a 8 anni fa, dopo l’incontro con Monica Balli, con la quale si è imbarcato nel progetto. In poche parole la GMLGiorgio Manetti Lifestyle” altro non è che un’azienda di organizzazione eventi, ma l’ex cavaliere di Uomini e Donne tiene a precisare che un particolare la contraddistingue dalle realtà già presenti: “Vogliamo realizzare quel sogno e quell’idea di lusso che per ognuno sono diversi, rendendoli accessibili a tutti, grazie a creatività, eleganza, professionalità e innovazione“. Il suo motto è “Mission: I’mPossible!“, cioè tutto è possibile!

Infime, proiettando un video di presentazione, Manetti espone parte delle iniziative che potranno essere realizzate: “Matrimoni, destination wedding nei 5 continenti, senza limitazione. Un team di professionisti in qualsiasi parte del mondo che ci aiuteranno in questa cosa. Eventi aziendali e pivati e altre sorprese che saranno in arrivo a breve“.

Continua a leggere su Fidelity News