Lo avevamo lasciato negli studi di Uomini e Donne senza il sorriso che lo ha sempre contraddistinto in tutte le situazioni, felici o meno, che ha dovuto affrontare nel percorso, non sempre facile, del programma. Ora, Giorgio Manetti sembra aver ritrovato la sua serenità e la voglia di ridere, per la gioia di tutti i suoi fan.
L’ultima edizione del trono over è stata particolarmente ostica per il bel fiorentino. Il rapporto con la sua ex, Gemma Galgani, è stato, per usare un eufemismo, molto complicato. La dama torinese non ha mai perso occasione per attaccarlo e metterlo in cattiva luce. A questo dobbiamo aggiungere che non c’è stata nessuna signora, tra quelle arrivate per conoscerlo, che ha rapito la sua attenzione. Anche le storie che all’inizio sembravano andare bene, si sono rivelate dei fuochi di paglia.
Fino ad arrivare all’ultima, sconfortante, conoscenza con Roberta Mingione. La donna sembrava essere arrivata con le più buone intenzioni, ma così non è stato. Giorgio non ha voluto continuare la conoscenza per i timori che in tanti avevano palesato sulla dama: si vociferava che Roberta fosse interessata molto di più alla notorietà, piuttosto che a costruirsi una relazione seria.
Insomma, nessuna è riuscita a mettere in gabbia il bel gabbiano fiorentino che continua a volare libero e indisturbato nei cieli azzurri. La foto che ha condiviso sulla sua pagina ufficiale di Facebook, sembra proprio rappresentare questa sua infinita voglia di libertà. Con un sorriso smagliante, baciato dal sole di Portovenere, sfreccia tra le acque cristalline che il Mar Ligure offre ai suoi affezionati.
“Da Portovenere con affetto, un abbraccio ai cari amici di FB!” Questo il messaggio che ha dedicato, Giorgio, ai suoi fedeli fan. Messaggio che in tanti aspettavano, per avere la conferma che Giorgio non ha né rimpianti, né rimorsi e si sta godendo, in pace, la sua spensierata estate. La domanda che, però, rimane ancora in sospeso è: lo rivedremo a Uomini e Donne?