Nella passata edizione di Uomini e Donne – trono over, Roberta Mingione era arrivata nel programma per cercare di conquistare l’inarrivabile Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che non ha ancora trovato la sua anima gemella, dopo una burrascosa storia con Gemma Galgani. La conoscenza tra Roberta e Giorgio è durata davvero poco.
La donna, infatti, è stata subito accusata di essere interessata soprattutto alla fama, di essere arrivata in trasmissione non certo per conoscere Giorgio, ma per arrivare alle copertine dei giornali. Anche il bel fiorentino, non ha voluto continuare ad uscire con lei, spiegando che le intenzioni della donna non lo convincevano del tutto.
Roberta, a questo punto si è difesa da tutte le accuse che le sono state rivolte, tra le quali quella di aver chiamato i fotografi durante un’uscita con Manetti a Portofino e di voler fare pubblicità ad una sua amica titolare di un ristorante, proprio nella ridente località turistica. Ora, sembra che tutti i dubbi che circolavano su di lei prendano forma e diventino delle velate certezze.
Infatti, in queste ore sul web, circola una foto della donna in compagnia di una vecchia conoscenza del programma, Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere aveva duramente attaccato Manetti tempo indietro, e ora posa orgoglioso vicino a Roberta, la quale sfoggia una fascia da miss con su scritto: “Miss Over… anta“.
Non ci sarebbe nulla di male in questa foto, se non che la signora Mingione ha sempre dichiarato apertamente che non era interessata al mondo dello spettacolo e del gossip. Dichiarazioni che cozzano molto con le continue pubblicazioni di selfie sulla sua pagina social e la diffusione di questa foto sul web. Anche i commenti degli internauti non sono stati clementi con lei, infatti, in molti, hanno espresso l’opinione che Giorgio abbia fatto la scelta giusta nell’allontanare la donna, e che aveva ragione chi la giudicava “affamata” di successo.