Iscriviti

Giorgio Manetti di U&D e le critiche del web a causa del suo libro

Il web insorge contro Giorgio Manetti per la continua propaganda mediatica del suo libro "Il gabbiano e le principesse" durante le puntate di Uomini e Donne Over.

Gossip
Pubblicato il 10 febbraio 2018, alle ore 11:26

Mi piace
9
0
Giorgio Manetti di U&D e le critiche del web a causa del suo libro

Conosciuto da tutti per essere il bel gabbiano nella trasmissione Uomini e Donne Over, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, Giorgio Manetti negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé a causa di alcune citazioni fatte durante una puntata sul suo libro dal titolo “Il gabbiano e le principesse” che sappiamo essere stato scritto interamente da lui.

Alcuni fan non hanno per niente gradito la pubblicità mediatica fatta dallo stesso Manetti e in molti sono insorti sui social network con dei commenti dove sottolinevano il fatto che questa propaganda editoriale non c’entrava nulla con la trasmissione e che, in teoria, il bel commendatore avrebbe dovuto restare solamente per trovare una compagna.

Subito pronto a difendersi Giorgio, ha voluto chiarire il motivo per il quale ha deciso di scrivere questo libro affermando che non si è limitato solamente a raccontare la sua vita, ma bensì parla anche di filosofia e dei suoi pensieri inerenti l’amore concludendo con una frase che è per lui molto significativa “l’amore nasce dalla libertà, amare non significa annullare se stessi”.

Sappiamo per certo che non solo alcuni fan e telespettatori sono rimasti basiti da questa novità,  ma anche la bella dama torinese che, offesa e umiliata, è da parecchi giorni che piange disperata per le affermazioni rilasciate proprio dal gabbiano sulla loro storia d’amore che, in teoria, sembra non esserci mai stata.

L’opinionista Tina Cipollari, amica e molto complice di Giorgio, lo difende a spada tratta attaccando come sempre Gemma e anzi, questa volta rincara la dose con un bel “Vaffa” proprio subito dopo la smentita di lui su un ipotetico innamoramento, mentre Giorgio continua a ribadire di non aver mai detto una cosa simile ma che comunque all’epoca, sarebbe uscito con lei dalla trasmissione, per conoscerla meglio fuori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Appoggio appieno le critiche dei fan su un'eventuale propaganda da parte di Giorgio del suo libro e non trovo assolutamente giusto che questa venga fatta all'interno del programma di Maria. Per l'ennesima volta ha voluto far parlare di se e "dell'ipotetica storia con Gemma" e si spera, che dopo queste affermazioni, finalmente la dama torinese abbia capito veramente come la pensa il bel gabbiano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!