Iscriviti

Uomini e Donne over: Giorgio rivela di non essere mai stato innamorato di Gemma, lei piange disperata

Gemma Galgani piange disperata vedendo tutti i suoi sogni infrangersi contro il muro alzato da Giorgio Manetti. L'uomo dichiara di non essere mai stato innamorato di lei.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 19:28

Mi piace
6
0
Uomini e Donne over: Giorgio rivela di non essere mai stato innamorato di Gemma, lei piange disperata

Gemma Galgani si era costruita il suo castello fatto di sogni, nel quale lei era la Regina e Giorgio il suo Re. Ma le cose non sono andate come sperava e, purtroppo, quello che doveva essere un castello si è trasformato in un triste tugurio nel quale Gemma si è ritrovata sola e abbandonata, ancora una volta.

La testardaggine di voler sperare in un ritorno di fiamma tra lei e il gabbiano di Firenze, è stata elogiata da molte sue fans che hanno riconosciuto alla donna una forte dose di coraggio e determinazione nell’inseguire i propri desideri. Ma, si sa che, quando si vola troppo in lato alla fine si rischia anche di fare tremende cadute: questo è quello che è successo ieri, 8 Febbraio, a Gemma Galgani, durante il trono over di Uomini e Donne.

Le dure parole di Giorgio per Gemma

Gemma, seduta davanti a Giorgio, cercava, implorante, un cenno che le confermasse le sue intuizioni: la donna, infatti, leggendo un’intervista di Manetti, si era convinta che l’uomo, al momento di chiederle di uscire insieme dalla trasmissione, fosse davvero innamorato di lei, contrariamente a ciò che a quel tempo lei aveva pensato, e cioè che sarebbe uscita dalla trasmissione senza amore.

Ma ecco che arriva la doccia ghiacciata: Giorgio le ribadisce ancora una volta che non era innamorato, che a lui sarebbe andato bene uscire con lei e continuare una frequentazione che, però, non aveva nulla a che vedere con l’innamoramento e l’amore. Gemma inizia a singhiozzare perché rivela di aver sperato che Manetti potesse aver ripensato alla sua decisione e che le confermasse il fatto che i sentimenti c’erano.

Lui le consiglia di andarsi a leggere il suo libro, in modo da avere chiara, una volta per tutte, la sua visione dell’amore e le rimprovera di credere sempre a ciò che legge sui giornali, invece di ascoltare quello che lui le cerca di spiegare da tempo. Alla fine ballano insieme: chissà se Gemma avrà capito stavolta?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gemma non si rassegnerà mai, non si perdonerà mai il fatto di non essere uscita dalla trasmissione con Giorgio Manetti. Purtroppo non può tornare indietro, ma il rimpianto di non aver accettato l'invito di Giorgio non l'abbandonerà mai! Speriamo che possa trovare una persona che le faccia dimenticare quello che ha perso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!