Uomini e Donne over: Giorgio rivela di non essere mai stato innamorato di Gemma, lei piange disperata

Gemma Galgani piange disperata vedendo tutti i suoi sogni infrangersi contro il muro alzato da Giorgio Manetti. L'uomo dichiara di non essere mai stato innamorato di lei.

Uomini e Donne over: Giorgio rivela di non essere mai stato innamorato di Gemma, lei piange disperata

Gemma Galgani si era costruita il suo castello fatto di sogni, nel quale lei era la Regina e Giorgio il suo Re. Ma le cose non sono andate come sperava e, purtroppo, quello che doveva essere un castello si è trasformato in un triste tugurio nel quale Gemma si è ritrovata sola e abbandonata, ancora una volta.

La testardaggine di voler sperare in un ritorno di fiamma tra lei e il gabbiano di Firenze, è stata elogiata da molte sue fans che hanno riconosciuto alla donna una forte dose di coraggio e determinazione nell’inseguire i propri desideri. Ma, si sa che, quando si vola troppo in lato alla fine si rischia anche di fare tremende cadute: questo è quello che è successo ieri, 8 Febbraio, a Gemma Galgani, durante il trono over di Uomini e Donne.

Le dure parole di Giorgio per Gemma

Gemma, seduta davanti a Giorgio, cercava, implorante, un cenno che le confermasse le sue intuizioni: la donna, infatti, leggendo un’intervista di Manetti, si era convinta che l’uomo, al momento di chiederle di uscire insieme dalla trasmissione, fosse davvero innamorato di lei, contrariamente a ciò che a quel tempo lei aveva pensato, e cioè che sarebbe uscita dalla trasmissione senza amore.

Ma ecco che arriva la doccia ghiacciata: Giorgio le ribadisce ancora una volta che non era innamorato, che a lui sarebbe andato bene uscire con lei e continuare una frequentazione che, però, non aveva nulla a che vedere con l’innamoramento e l’amore. Gemma inizia a singhiozzare perché rivela di aver sperato che Manetti potesse aver ripensato alla sua decisione e che le confermasse il fatto che i sentimenti c’erano.

Lui le consiglia di andarsi a leggere il suo libro, in modo da avere chiara, una volta per tutte, la sua visione dell’amore e le rimprovera di credere sempre a ciò che legge sui giornali, invece di ascoltare quello che lui le cerca di spiegare da tempo. Alla fine ballano insieme: chissà se Gemma avrà capito stavolta?

Continua a leggere su Fidelity News