Nuove news per la coppia Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico. Il settimanale Oggi ha pubblicato notizie riguardanti il figlio che a breve Ilaria darà alla luce: a gennaio infatti la conduttrice partorirà un maschietto, che sarà il loro primo figlio. Per entrambi si tratta del quarto maschio, perché Gigi ne ha altri due con Alena Seredova e Ilaria ha un figlio avuto dalla relazione con Rocco Attisani.
Pare che Ilaria avesse desiderato tanto avere una femminuccia ma stando alle indiscrezioni per questa volta dovrebbe mettersi il cuore in pace. Il piccolo nascerà a fine gennaio, proprio come papà Gigi, che il 28 del mese spegnerà 38 candeline. Entrambi, nonostante si tratti di un altro maschio, sono comunque molto felici e non vedono l’ora che il piccolo venga alla luce. Inizialmente si era parlato di un fiocco rosa in casa Buffon-D’Amico ma in queste ore arriva la conferma che si tratterà di un maschietto.
Tra meno di un mese la conduttrice Sky entrerà in maternità e per almeno sei mesi si dedicherà ininterrottamente alla famiglia e alla cura del piccolo. Ilaria dunque sarà presente anche agli Europei di Calcio e forse anche all’inizio del prossimo campionato di Serie A.
La coppia sta vivendo intensamente questo amore che li vede lontani 150 km che i due però accorciano spesso con fughe e telefonate o incontri frequenti. Gigi Buffon va infatti spesso a trovare Ilaria nella sua casa di Milano, vicino al Duomo, e spesso i paparazzi lo riprendono nei suoi conitnui spostamenti verso la compagna.
Anche il settimanale Oggi ha pizzicato i due in un ristorante, durante una cena romantica e li ha paparazzati felici e innamorati. La coppia, nonostante gli impegni di lavoro, trascorre molto tempo assieme e fa la spola tra Milano e Torino come se nulla fosse. Entusiasti dell’attesa del primo figlio, i due vanno d’amore e d’accordo e anche se per stavolta un altro maschio irromeprà in casa, pazienza! Al prossimo figlio, e speriamo che sia femmina!