Iscriviti

Gianluca Vacchi annuncia il sesso del bebé che aspetta dalla compagna

Qualche mese Gianluca Vacchi fa aveva annunciato che la compagna, Sharon Fonseca, l'avrebbe presto reso papà e nei giorni scorsi ha svelato il sesso del nascituro; ovviamente non poteva che farlo in modo a dir poco spettacolare.

Gossip
Pubblicato il 16 luglio 2020, alle ore 19:08

Mi piace
7
0
Gianluca Vacchi annuncia il sesso del bebé che aspetta dalla compagna

Se finora Gianluca Vacchi ci ha abituati a video con balletti e siparietti vari, da qualche mese a questa parte, dopo l’annuncio che a breve diventerà papà, ha invece virato verso tematiche decisamente più romantiche ed emozionanti. L’ultima risale a pochi giorni fa, quando il re dei social ha voluto comunicare ai propri followers il sesso del bebé che aspetta dalla compagna Sharon Fonseca, incinta di 4 mesi, alla quale è legato da due anni.

Per l’occasione, il manager ha condiviso un video in cui lui e Sharon sono nel grande giardino di casa in compagnia del loro labrador Olaf, e attendono impazienti, tenendosi per mano, l’arrivo di un elicottero; questo, diffondendo per aria del fumo colorato, che finisce per tingere di rosa il cielo sopra di loro. Il primogenito di Vacchi sarà quindi una femminuccia.

Il filmato, nemmeno a dirlo, ha ricevuto subito tantissime visualizzazioni e messaggi di auguri; tra questi, anche moltissimi vip, che hanno voluto complimentarsi con la coppia, come ad esempio Mariano Di Vaio, Claudio Marchisio, Fred De Palma e molti altri ancora. Nel video si vede la modella venezuelana visibilmente emozionata che non riesce a trattenere le lacrime, e Gianluca che le si avvicina per asciugarle teneramente il viso.

Sui social la coppia ha poi pubblicato: “Aspettiamo una principessina. Mamma e papà” e in molti tra i fan della coppia hanno ricollegato il discorso che pochi giorni prima il manager aveva fatto circa le donne e l’importanza di trattarle bene. “Hanno le palle, sono la forza del mondo” aveva infatti dichiarato, forse pensando già alla sua piccola principessa.

Il nome che i futuri genitori daranno alla bambina non è stato ancora svelato, ma Gianluca Vacchi ha voluto condividere, attraverso il Corriere della Sera, che aprirà per la figlia, sin dai primi giorni, un profilo social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Sembra davvero strano a credersi, ma Gianluca Vacchi diventerà presto papà. Che la piccola principessa che è in arrivo riesca a fargli mettere finalmente a posto la testa? Non so, ma di sicuro Vacchi, se fosse stato diverso da come è, non avrebbe riscosso tutto il successo che oggi ha.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!